Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 48

Thread: [PC] Company of Heroes 2

Lieutenant Commander Devon's Avatar

nvm presa, thx
    Last edited by Devon; 3rd April 2013 at 22:41.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

presa grazie

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    bella dritta
    *

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

che ve ne pare?
    ci ho giocato mezzoretta, schermaglia contro IA

a me sembra difficilotto.. ero parecchio arrugginito, ma al momento giocando ad easy contro il pc 1 vs 1 mi frullano ancor prima che riesca a costruire l'ultimo edificio per i carri

ho provato i tedeschi, mi ha un pò deluso il fatto che nell'edificio dei carri leggeri ci siano i soliti stug iii, panzer iv, e il cannone antiaereo..

insomma so che la storia è quella, non è che possono inventarsi i carri armati, ma almeno qualche carro in piu per diversificare potevano inserirlo..
    tipo i ferdinand che sono stati utilizzati in russia anche se per breve periodo (ma ripeto non sono ancora riuscito a costruire l'ultimo edificio: che mezzi si producono li?)

fantastica la tempesta di neve..

graficamente non posso giudicarlo perche gioco al minimo sul pc portatile e non è neanche tanto fluido..

poi non ho capito se nella customizzazione del profilo puoi sceglierti come personalizzare la verniciatura deii carri, al momento è tutto bloccato quindi non so
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

io fatto 2 partite online .. ottimo matchmaking ahah prima 2 lv 1 vs 2 lv 10 poi 3 lv 1 vs 3 lv 8

cmnq sembra molto bello, la neve è una componente tattica notevole, ovviament è un gioco con uno skill cpa alto bisogna tenere sottocontrollo tantissime cose insieme.

non c'è una friendlist aancora quindi non so se si possano organizzare partite a invito private

edit:
    si possono fare partite private anche a invito yeah
    Last edited by LuKas; 4th April 2013 at 15:52.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Guarda che il Ferdinand (detto anche Elephant) c'è eccome
    Lo produci propio con l'edificio che non sei riuscito a fare, dove fai lo Sturmpanzer (obice semovente), Panther ed Elephant.
    Rispetto al primo mi pare di notare un grossa differenza nel costo delle unità e della loro gestione.
    C'è molto meno spam di unità, sono tutte piuttosto costose, le risorse molto limitate e quindi questo porta a dover gestire molto meglio le forze in campo.
    Dall'altro lato le unità sono molto più bilanciate e resistenti, con diversi potenziamenti tattici che ampliano le possibilità.
    Hanno tolto i rami abilità e sostituito con i generali che forniscono abilità man mano che accumuli xp sul campo.
    Così ad occhio hanno preso qualche elemento da Warhammer 40k.
    C'è tanta carne al fuoco, anche il sistema di progressione è tutta un'altra storia, e nel complesso mi sento molto positivo per la release.
    Graficamente non riesco a valutarlo xchè pare che la grafica sia limitata dalla beta, non può certamente essere il risultato finale. In seguito lascerò altri feedback.
    Last edited by Solfami; 4th April 2013 at 13:02.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

io cerco super pippe con cui giocare 1v1 2v2 ecc :P
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Io sarei un ottima superpippa ma non ho la key!
    Cmq,c'è l'nda?
    no perchè altrimenti dovete postare screen a manetta

credo ci sia
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ciao fra poco esce questo gioco, non ho avuto tempo di provare beta eccetera , me lo consigliate? Tenete conto che il il primo COH con le sue "espansioni" è stato il gioco da me piu giocato dopo Civilization. Lo ritenete migliore o all'altezza del capitolo precedente?

Grazie in anticipo.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Ciao fra poco esce questo gioco, non ho avuto tempo di provare beta eccetera , me lo consigliate? Tenete conto che il il primo COH con le sue "espansioni" è stato il gioco da me piu giocato dopo Civilization. Lo ritenete migliore o all'altezza del capitolo precedente?

Grazie in anticipo.
    per quel poco che l'ho potuto giocare in beta causa pc scrauso, prendilo a mani basse se ti è piaciuto il primo

come struttura è simile, con alcune aggiunte importanti e divertenti..

vediamo se qualcuno che l'ha giocato piu profondamente ci dice qualcosa
    Spoiler

Spoiler

uscito il 25.. qualcuno l'ha preso? io lo prendo a settembre quando avrò un pc degno...
    Spoiler

Spoiler

Ciao, allora io l'ho preso, non ci ho giocato molto purtroppo, le prime impressioni sono sicuramente positive. graficamente è bello ma non riesco con un portatile dell'anno scorso a farlo girare con tutti effetti, il gioco era un titolo gia molto valido, non vedo eccessive innovazioni... hanno introdotto il discorso del freddo/bufere che è sicuramente interessante, non ci trovo davvero pecche come primo sguardo, la personalizzazione degli eserciti è ben fatta, non ho ancora messo piede nello shop, personalmente a me i sovietici come esercito prendono meno rispetto agli americani (ma piu degli inglesi) , mi aspetto cmq espansioni a riguardo a pagamento come fu per il primo, a questo punto mancano solo i giappolesi ma vedrete che prima o poi...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

allora io lo provai pochissimo in beta, ma scattava per il computer di merda..
    la cosa che mi spaventò era il fatto che mancasse di innovazione.. nel senso, il gioco era gia perfetto all'epoca, però bho.. sono rimasto un pò male quando ho visto che alla fine cambiavano solo scenari, ambientazione, truppe etc..

va beh poi a me scoccia dover comprare un gioco sapendo che devo comprare il dlc piu espansione affinche raggiunga il mio grado di gradimento che ritengo opportuno..
    il gioco mi deve gia piacere cosi come, i dlc o espansioni non lo devono completare, ma devono aggiungere qualcosa ad un prodotto gia completo..

detto questo lo prenderò, ma magari se mi fosse sembrato "esplosivo" l'avrei preso subito facendolo girare nel pc di merda pur di giocarci.. invece aspetto settembre sperando pure in qualche sconto o offerta..

perche sinceramente la bufera ok, carina.. ma il gioco è troppo uguale
    Spoiler

Spoiler

Io ci son rimasto male che non mi sembrano molte le mappe disponibili e per lo shop (che non ho ancora visitato)

Però se ci pensate oramai il futuro è DLC a pagamento, basta che non esagerino.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast