Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: La Casta (PD) si difende

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Ok... però votando, non ce ne sta secondo me UNO onesto da votare. Quindi qualsiasi cosa voti, c'è sempre gente che farà i propri interessi e stop...
    Falli cozzare tra di loro, vota sempre quello nuovo che deve rubare le poltrone, vedrai che spettacolo.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ah ecco, ma quando voi gridavate viva il PD viva Prodi salvaci ed io dicevo che eran che merde tanto e quanto, allora ero io il Berlusconiano che aveva subito il lavaggio del cervello, ma guarda invece come si indignano oggi
    ci mancava la coglionata ciao power divertiti...
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

http://www.ilpost.it/2012/05/07/il-p...pensioni-doro/

ma leggere qualcosa di più serio dei blog de merda ogni tanto no?

Hador's Avatar

bhe tutta sta indignazione do è finita.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

A me fan incazzare i Tg odierni invece , tutti a gridare alla vittoria dell'anti politica, e poi intervistano solo esponenti del Pd e del Pdl , non un solo intervistato del movimento5 stelle ma che mestiere è ???

Cazzo la notizia è la vittoria del M5S e quindi si intervistano gli elementi del M5S.... qui intervistano e parlano tutti tranne quelli che hanno vinto , scandaloso e vergognoso!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    A me fan incazzare i Tg odierni invece , tutti a gridare alla vittoria dell'anti politica, e poi intervistano solo esponenti del Pd e del Pdl , non un solo intervistato del movimento5 stelle ma che mestiere è ???

Cazzo la notizia è la vittoria del M5S e quindi si intervistano gli elementi del M5S.... qui intervistano e parlano tutti tranne quelli che hanno vinto , scandaloso e vergognoso!
    C'è ancora almeno una notizia al giorno sul papa nei tg italiani?

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Ovvio insieme alla importantissima news del cane che guida l'altro cane cieco e del modo corretto di consumare un gelato......dioboia.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ovvio insieme alla importantissima news del cane che guida l'altro cane cieco e del modo corretto di consumare un gelato......dioboia.
    Io un video istruttivo di Megan Fox che spiega come consumare un gelato lo guarderei volentieri

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ma infatti dovessi votare andrei su m5s. Ma dopo la votazione a zero una bella rivolta sarebbe da fare. Fucilarli tutti.

Petty Officer 1st Class

E' semplicemente il sistema che tende al autoconservazione , niente di sconvolgente a mio parere.
    Cmq le amministrative la dicono lunga sui partiti che appoggiano mortis (monti) (volutamente scritto in piccolo )

mah, han sucato indistintamente pd, pdl e lega, due di questi sostengono Monti il terzo no.. direi che la batosta è trasversale ed indipendente dal sostegno al governo tecnico.
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Necker View Post
    mah, han sucato indistintamente pd, pdl e lega, due di questi sostengono Monti il terzo no.. direi che la batosta è trasversale ed indipendente dal sostegno al governo tecnico.
    La lega è morta per la valanga di merda che si è trovata avere nelle tasche. Terzo polo appoggia e casini si defila,PDL fondamentalmente defunto appoggia monti , PD appoggia monti non vincerebbe le elezioni, o meglio sulla carta le vincerebbe ma non per governare,IDV rimane invariato o qualcosa in piu non appoggia monti , 5stelle paracula monti raddoppia se non triplica il consenso.
    Mi sembra un chiaro segnale....

mah guarda di concreto vedo ben poco, di interpretazioni personali (mie e tue) molte, quindi, non sono d'accordo.
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    io parlo di ZERO voti, nessuno. ovvio non la prendo come possibilità effettiva, è una curiosità su qualcosa che non può accadere.

per inciso, se invece di berlusconi ci fosse andato il pd al potere sarebbe stata la stessa cosa. forse meno pecoreccia e ridicola, ma il risultato sarebbe stato quello attuale.
    Si ma questo discorso è nosense perché chi fa il polito cmq va a votare e i suoi amici idem, quindi anche se non andassero a votare tutti quelli che non sono direttamente legati alla politica (ipoteticamente) per i politici sarebbe solo piu' facile avere il potere perché con pochi voti (loro+amici) andrebbero su cmq
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Hador's Avatar

btw io ho postato dove si spiega il decreto e il voto, ma non fotte un cazzo a nessuno

Page 2 of 2 FirstFirst 12