http://www.ilpost.it/2012/05/07/il-p...pensioni-doro/
ma leggere qualcosa di più serio dei blog de merda ogni tanto no?
hdr.
bnet profile
bhe tutta sta indignazione do è finita.
hdr.
bnet profile
A me fan incazzare i Tg odierni invece , tutti a gridare alla vittoria dell'anti politica, e poi intervistano solo esponenti del Pd e del Pdl , non un solo intervistato del movimento5 stelle ma che mestiere è ???
Cazzo la notizia è la vittoria del M5S e quindi si intervistano gli elementi del M5S.... qui intervistano e parlano tutti tranne quelli che hanno vinto , scandaloso e vergognoso!
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Ovvio insieme alla importantissima news del cane che guida l'altro cane cieco e del modo corretto di consumare un gelato......dioboia.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Ma infatti dovessi votare andrei su m5s. Ma dopo la votazione a zero una bella rivolta sarebbe da fare. Fucilarli tutti.
mah, han sucato indistintamente pd, pdl e lega, due di questi sostengono Monti il terzo no.. direi che la batosta è trasversale ed indipendente dal sostegno al governo tecnico.
DaocSpoiler
La lega è morta per la valanga di merda che si è trovata avere nelle tasche. Terzo polo appoggia e casini si defila,PDL fondamentalmente defunto appoggia monti , PD appoggia monti non vincerebbe le elezioni, o meglio sulla carta le vincerebbe ma non per governare,IDV rimane invariato o qualcosa in piu non appoggia monti , 5stelle paracula monti raddoppia se non triplica il consenso.
Mi sembra un chiaro segnale....
mah guarda di concreto vedo ben poco, di interpretazioni personali (mie e tue) molte, quindi, non sono d'accordo.
DaocSpoiler
Si ma questo discorso è nosense perché chi fa il polito cmq va a votare e i suoi amici idem, quindi anche se non andassero a votare tutti quelli che non sono direttamente legati alla politica (ipoteticamente) per i politici sarebbe solo piu' facile avere il potere perché con pochi voti (loro+amici) andrebbero su cmq
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
btw io ho postato dove si spiega il decreto e il voto, ma non fotte un cazzo a nessuno![]()
hdr.
bnet profile