Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Reflex per total beginner

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    palur sei una 16enne un po zoccola che si piglia la reflex per autoscattarsi foto dei piedi ?
    piedi ?
    io non ho piedi , sono un cavallo e sto scrivendo con la mia tastiera per zoccoli.Altro che zoccole.

Nando non è che ci scrivi quel negozietto di torino?

Lieutenant Commander Mez's Avatar

fotocolombo.it ha ottimi prezzi cmq, prendo sempre qui

Lieutenant Commander Emma's Avatar

palur è pazzo

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    grazie nando, mi sa che se scelgo questo tipo di regalo, vado sul 55-200

poi non so che cazzo se ne fa del macro, fotografare insetti o fiori bho lei fotografa sempre o paesaggi o ritratti...
    Beh se fa solo paesaggi o ritratti allora conviene una bella lente fissa imho. La differenza in termini di qualità delle foto rispetto al 18-55 di serie è spaventosamente visibile anche per un uomo della strada...

La macro seria si fa con raccordi e roba specifica che costa una fortuna mi pare.

Sinceramente con i soldi di un 85 dx f3.5 micro (l'ottica con messa a fuoco macro) ci compri un 50mm f1,4 D E un 85 f1.8 D (o G non ricordo) che son due ottiche coi cohones anche se perdi autofocus (con la d90 invece non perdi manco quello )

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Nando non è che ci scrivi quel negozietto di torino?
    Prima vediamo se mi manda la roba, non vorrei mai linkarvi un truffatore
    Last edited by Il Nando; 14th June 2012 at 11:54.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Shalee's Avatar

io ho iniziato con una canon rebel t1 per poi passare alla Canon 60D.
    non sono un amante della focale fissa, per ora. Preferisco zoom. Uso una 18-135IS e mi trovo bene bene anche se sto pensando di prendere una Serie L ma costa un botto...

La T1 è una buona macchina a mio avviso , per un principiante ma con la lente giusta, fa delle gran belle foto.
    Trovo che con canon riesco a fare foto migliori all' aperto, mentre Nikon la trovo ottima per ambienti chiusi .
    Parere personale
    Di conveniente ,canon, ha il vantaggio di usare lo stesso obbiettivo su qualsiasi reflex tu stia usando, Nikon no....

EDIT:

Qua trovi un po di foto che ho fatto con la T1 e con la 60D. Nei dettagli della foto vedi anche che tipo di macchina e impostazioni ho usato :
    http://www.panoramio.com/user/4833311?show=all
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Di conveniente ,canon, ha il vantaggio di usare lo stesso obbiettivo su qualsiasi reflex tu stia usando, Nikon no....
    Come no? Che io sappia, a parte una o due serie, le ottiche nikon sono compatibili con tutte le macchine e viceversa, certo perdi qualche funzionalità se monti serie diverse (tipo se metti una lente del 1980 su una digitale non hai l'af) ma l'attacco è sempre quello. Spiega pls che nn vorrei fare cazzate un domani

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 2 of 2 FirstFirst 12