i maya cmq l'avevano previsto.
meno male che d3 e' gia uscito.
i maya cmq l'avevano previsto.
meno male che d3 e' gia uscito.
Spoiler
Spoiler
Comunque di notte è veramente bastardo, poi siamo tornati a letto e ha fioccato di nuovo, mo' aspetto che apra il bar e esco
dormivo, non ho sentito un cazzo lol (milano)
Anche qui ha tremato e parecchio , nessun danno serio qui per fortuna.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
porco dio come mi sono cagato sotto stanotte
Spoiler
Oltralpe non s'è sentito.
tu scherzi ma io ero realmente sul cesso.. son tornato alle 4, il tempo di togliermi la giacca e andare a cagare e mentre ero li in armonia con me stesso ha cominciato a ballare tutto....poi all'ottavo piano è un mondo a sè
Se c'è una cosa che un uomo non tollera è il disturbo durante l'atto supremo dell'evaquazione... ho pensato che tutto sommato se si doveva crepare, farlo mentre si caca è onorevole!![]()
DaocSpoiler
Io e la donna ci siamo svegliati subito perché il letto sbatteva contro il muro, non è la prima volta che lo sento di notte ma per riprendere sonno ci ho messo 2 ore, brutto!
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
dopo la seconda scossa mi sono rimesso a dormire vestito pronto a scappare
Spoiler
tremato parecchio pure qua,dopo il 2004 ormai cè il pigiama party ad ogni minima scossa
mandale83 on PSN
Spoiler
mai svegliato per un terremoto pur essendo al 6° piano, ma stavolta..
ero a letto da un'oretta circa distrutto post lavoro e prima ho pensato che fossi io che mi ero appena rigirato nel letto, poi ad un sogno e poi ho detto "vuoi vedere che..." e solo dopo mi son reso conto che erano molti secondi.
avuto conferma quando i miei si sono alzati.
skytg24 c'era replica di un programma di economia e avevo troppo sonno per aspettare aggiornamenti..