Sisi, ma gia' mi ha fatto merda peace walker (ok altro genere), dopo il 4 che e' PERFETTO* , sono a posto...possono anche non uscirne piu'.
Ma tanto suppa, zitto zitto, lo sta tenendo d'occhio dal primo trailer di gameplay...alla fine da casa mia ci passera' quasi sicuramente anyway, anche solo epr un'occhiata
*Nel senso che' e' fatto per i FANBOY e basta ed è quello che sconsiglio a tutti e dipingo come lammerda, era quello che volevamo NOI...ma i players regolari fanno benerrimo a basharlo.
Ma no non per la tamarragine, perchè mi trasmette un senso di "wanna be ma non je la fò".
Nel senso, si porta un nome che in qualche modo vuole richiamare l'atmosfera e lo stile MGS, ma non je la fa, così come motrato sembra quasi una parodia.
Il gameplay è uno Shinobi like, ma anche qui non je la fa, le movenze e l'interazione non mi convincono e sembrano mal agganciate.
Il tutto rigorosamente IMO, ma da quel poco che si vede non mi tramette gli aspetti positivi di nessun precedente titolo al quale fa appello.
Free from Signature
e ma il discorso e proprio questo, lo stile di Msg, cioe' che non va considerato un metalgear ma e' un genere totalmente differente un hns appunto come la platinum ha gia dimostrato di saper bene fare con bayonetta, poi non so se metteranno parti in cui se fai rumore poppa il punto interrogativo sulla testa etc cose classiche alla msg, tanto per intenderci
Chiaramente i fan della serie troveranno denaturato il gioco (e' un po l'opposto di quanto e' stato detto di diablo 3 peehhh e' sempre lo stesso) ma sciaquandoci le palle che abbia il nome di metal gear un Hns della platium e gia' buona cosa (anche io come suppa aspetto anarchy reign per sapere come e' ... ho comprato la xbox per giocare quel genere di giochi) per questo per quello che mi riguarda fregandomene del nome della serie anche se si chiamasse "wonderboy in monsterland 7 meet alice mcgee in iddqd galore reload" se e' un buon hns con la platium alle spalle potrebbe essere un ottimo gioco, ma per gli hns molto dipende da fattori che non si vedono dai video dove spesso ti mettono le scene di transizione/boss ma in termini di giocabilita' combo difficolta', basti pensare all ultimo ninja gaiden che prometteva tantissimo poi giocandolo era lammerda spam di un tasto e bona ed invece un gioco con molto meno hype bollato come lammerda, come castlevania Los si e' rivelato un capolavoro.
Last edited by McLove.; 1st June 2012 at 17:31.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma infatti non è nel considerarlo un MGS, o dello stesso genere, che sa di fail, mai detto.
E' nel voler sfruttare l'ambientazione, i personaggi ed il background di MGS che in quel contesto stonano, sembrano parodistici o quantomeno scialbi e poco curati. Il gameplay Shinobbiano è evidente, ma non mi trasmette lo stesso feeling.
Quel che sia il suo genere mostra una serie di elementi che non mi convincono sulla loro qualità.
Last edited by Dryden; 1st June 2012 at 17:38.
Free from Signature
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
MA CHE CAZZO HANNO FATTO?
Raiden merda sempre e comunque btw
Potrebbe scapparci il giocone imho.
Da vedere come sarà il gameplay ma i presupposti ci sono.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io di mgs ho giocato (ed adorato) solo l'1. Il due lo iniziai su pc nella sua orrenda trasposizione, ma si piantò quasi all'inizio bruciandomi adattatore + pad Playstation (non chiedetemi come sia successo) e via di ragequit.
I capitoli successivi valgono la pena di essere giocati?
Nel caso, posso reperirli tutti su ps3?
Non meriteresti una risposta, comunque è uscita ora la collection HD per ps3 dove ci sono il due e il tre in hd e uno di quelli che fecero per la psp ma non ricordo quale. Poi c'è il quarto che è esclusiva ps3.
A parte gli scherzi, se non hai giocato al 2 e al 3 devi assolutamente rimedare (sopratutto per il terzo, imho).
Tyty...Si trova tutto sullo store?
vabbe mi pare riprenda molto da vicino le videate di raiden di mgs4, la parte dove fa a botte con vamp. Praticamente è il videogioco di quel video lol, con tanto di scena tamarra col gekko fatto roteare per il cavo dopo che l'ha agganciato.