Ti metto in spoiler dove sono arrivati con l'anime.
Spoiler
Non voglio sapere come va avanti, ocio a quel che mettete in spoiler avvisate se parlate di manga o anime![]()
Ti metto in spoiler dove sono arrivati con l'anime.
Spoiler
Non voglio sapere come va avanti, ocio a quel che mettete in spoiler avvisate se parlate di manga o anime![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma sul serio?
hahahahahh GG. praticamente ti fermano sul più bello.
ora ti spoilero tuttooooo mahahaha
si comunque è proprio in mezzo all'arc, no sense. lo devono continuare per forza.
Ma sul serio? Ma andassero a cacare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Vabbè ma la puntata finisce con "To Be continued".
Inoltre non han fatto la sigla finale, al posto di questa han messo sto giga-cliffhanger quindi non può finire così.
Anche l'autore ha detto che non è finita, però boh.. la cosa più plausibile è che vogliono distanziare il manga ma non far filler. Anche perchè ha un successo enorme, mi sembra strano che la vadano ad interrompere così a cazzo
-----
ma immagino proprio di si. solo che spero non aspettino l'anno prossimo per ricominciare lol.
Il rating era stradroppato dopo l'ultimo filler arc dell'oracion seis reprise, di conseguenza siccome stavano andando troppo slow con le puntate volendo per forza fare 1-1 anime/manga e venivano fuori episodi discutibili come la sfida in costume tra mirajane e jenny che venivano allungate nosense e duravano quasi piu che nel manga.Di conseguenza visto che non vogliono bruciarsi e non possono permetterselo e l'arc del grand magic game sarà l'arc centrale del manga e durerà ancora tanto, tra l'altro sarà decisivo mettendo finalmente fine a gran parte delle domande che si pone chi segue la storia dall'inizio, hanno pensato di fare la pausa alla fine del fight tra dragonslayers, perchè il capitolo dopo se non ricordo male dovrebbe essere quello dei festeggiamenti in piscina e quindi era un capitolo spam.
Ora faranno un fast revamp di tutta la serie cuttando i filler e probabilmente nell'ordine di 1/3 1/4 tra anime e manga, verranno un 70 episodi fino alla fine della tenrou island, senza filler in mezzo e cosi quando saranno pari il manga sarà al capitolo 400 e spicci e probabilmente sarà molto vicino alla fine.Un po' come hanno fatto con Hunter x Hunter.
Spoiler 1 di roba gia successa nell'anime
Spoiler
Spoiler 2 di roba di cui non sono ancora sicuro
Spoiler
Godo che ora lo dovrete leggere il manga perchè se aspettate l'anime non vi fa male.
Last edited by Arthu; 31st March 2013 at 20:22.
And many more lol
Blade prima di leggere quel che hai scritto nello spoiler..
stai spoilerando roba del manga o dell'anime? dio cane specificate.
-----
Anime > manga
Ergo finchè l'anime è ongoing preferisco non spoilerarmi la storia e gustarmelo
edit:
blade sei un pezzo di cretino, nella parte "già successo nell'anime" hai messo cose che non sono ancora state fatte vedere..
riedit:
anzi, sei un cazzone di prima categoria. TUTTO quello che hai scritto non è ancora successo nell'anime, tranne 1 cosa.
Muori soffrendo pls.
-----
-----
No calma questa è roba che penso e mi racconto io da solo, quella è una cosa di cui non si sa minimamente niente, mettici fairy sphere come quella usata all'isola e il risultato non ti cambia.Tanto questo eclipse di cui non sai niente non si sa ancora nessuno come funzioni.E sul passato di natsu non è stata ancora detta una parola.
Cmq mi scuso e sono stato un cretino, prossima volta apriro' un post taggato manga non c'ho minimamente ripensato che bastava far cosi...
And many more lol
Anime > manga sempre.