Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: SSD OCZ Agility 3 vs SAMSUNG 830

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Guarda che già mettendo il "win a vapore" sull'ssd ti sembrerà di stare su un altro computer, una prova falla a formattare fai sempre in tempo.
    No il raptor non ha senso, le cose da performare tutte su ssd, il resto sul 2tb.
    Free from Signature

Zaider's Avatar

io invece sono per la soluzione storage veloce, purtroppo alcuni giochi sono di dimensioni assurde (vedi MP3), installarli sull' ssd non sempre è proponibile, in questi casi avere uno storage veloce semplifica molto la vita, e poi non c'è nemmeno troppa differenza di prezzo.

Poi dipende sempre dallo spazio richiesto, personalmente con 1tb in totale ci sto larghissimo, quindi posso scendere come dimensioni per avere velocità superiori.

Ma son gusti personali
    gratz.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io preso qualche mese fa il samsung 256gb e ancora non lo sfrutto causa sata 2, non vedo l'ora di rimodernare per mandarlo a palla

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ecco va levami sta curiosità, anche io sono fermo a sata2, quanto si sente la differenza tra hdd ed ssd pur se castrato a sata2 ?
    Free from Signature

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

si sente comunque tanto, i caricamenti sono n volte più veloci. il sistema operativo mi avvia il desktop in tipo 2 secondi ed è strozzato di tipo il 30%. non oso immaginare cosa possa fare sfruttato al massimo. in molti giochi mi sono spesso ritrovato a caricare per primo se può valere qualcosa.

Page 2 of 2 FirstFirst 12