e sulla bibbia c'è scritto che dio stermina un intera generazione di bambini solo per punire l'arroganza di un sovrano CHE LUI STESSO AVEVA MANIPOLATO
what's your point ?
se vuoi fare una comparazione, allora ti dico che stanno sullo stesso piano. Se da loro ci sta piu gente pronta a farsi saltare in aria, la domanda è piu sociale che di differenza tra le due. Ma è evidente che fa piu comodo bollarla come fosse quasi una setta satanica
se invece parliamo in generale di religione, per me vanno cancellate tutte, nessuna esclusa. punto. Ma questo è un altro discorso
e chi cazzo dice che l'islam è fondamentalista? Il problema è che hanno un cazzo di regime totalitario medioevale dove il capo assoluto del governo è il capo assoluto della chiesa.
Ma qua qualcuno pensa ancora che Ahmadinedschad sia il capo dell'iran.![]()
hdr.
bnet profile
Considerando che la lega è stata votata dall'8% della popolazione e poi s'andavano a fare le lauree in albania, non starei tanto a discutere su opinioni di terza mano:
riportate tradotte dal corriere della sera da un giornale iraniano che avrà intervistato la moglie di Grillo. Terza mano, appunto.
Non è da Grillo dire "sono gli oppositori che se ne vanno dall'Iran", lo capirebbe, anche, per l'appunto, topo gigio.
Oltre tutto Grillo non rilascia interviste aahahahahaha![]()
![]()
![]()
fake malfatto.
In Iran ce sta na parte che contesta, na parte che sostiene e in mezzo na parte che mugugna ma ha il culo al caldo e quindi sta zitto. Oh Wait! Togli Iran e metti Italia, cambia niente. Siamo più simili di quanto si possa pensare.
sicuramente sono stati gli ebrei a fare questo fake contro grillo!
hdr.
bnet profile
si mi pare e mica la ha rilasciata al corriere... se non smentisce è data per bona, intanto è stata ripresa un po' da tutti. Quando non si è d'accordo sostenere che non è vero a me fa ridere sinceramente, molto berluscones.
hdr.
bnet profile
Io ho frequentato una ragazza iraniana x diversi mesi, lei è "fugita" dal suo paese, e dai suoi racconti vi posso assicurare che magari fossero arrivati ad una società medioevale!!!
passeggiare sulla corda deve essere uno sport della madonna se ha così tanti praticanti.
esce una dichiarazione di qualsiasi minchione a voi inviso ed è a) verità b) un susseguirsi di insulti quando esce il canonico "fsono ftato fraintesooo"
esce un qualcosa di uno che vi piace e: "non può essere vera" "corriere schierato" ma va? ostia che scoperta!?, quando gli editoriali spingevano a votare Prodiera super partes invece.
quello che è tragico è che ormai non è più un leggere per aiutare le proprie idee a formarsi, ma l'esatto contrario cerco solo tutto ciò che ruota intorno alle mie idee.
poi il salvatore della patria potrà o non potrà aver detto quelle idiozie, ma l'idea che date è che non ve ne fregherebbe niente comunque, perchè che le abbia o meno dette avete già deciso come sono andate le cose.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
La differenza sta nel fatto che da secoli i cristiani hanno capito che andare in giro a sterminare gente è da bestie, che lapidare le donne perchè non sono pure è da animali, che cucirgli la figa perchè non tradiscano è da stronzi e via discorrendo...
Non per questo giustifico il cristianesimo, per me la religione è come la merda, ma non venirmi a dire che l'islam non è una religione basata sul sangue e la spada!
Fino a 1 secolo fa l'abiura o la facevi o ti "autosgozzavi" in Bulgaria, sotto l'impero Turco Ottomano.
Noi (inteso come occidentali) sbagliando, ste cose le abbiamo fatte secoli fa, quando il mondo era immerso nella pura ignoranza e nel fanatismo, loro continuano a farle. Immolano bambini in nome del loro Dio promettendo vergini e paradiso.
Quindi non venirmi a raccontare favole, non guardare ai musulmani che vivono da noi e che magari conosci, e comunque pure guardando quelli occhio a come si comportaqno qua e poi la...e non buttiamola sul discorso sociale, perchè non esiste che una persona con un minimo di cervello vada a farsi saltare in aria per un qualsivoglia dio uccidendo donne e bambini, non nel 2012. Se lo fai sei solo merda!!!
Da noi non esistono scuole "bibliche", dove indottrinano i bambini, non esistono donne costrette a vivere come schiave o donne che non hanno diritti in tribunale quando vogliono far valere la loro parola, donne ceh vengono uccise se provano ad imparare a leggere...o lapidate per ripagare un torto che la loro famiglia ha fatto.
Ecco come stanno le cose...
P.S.
Ho 2 amici Iraniani e una ex Siriana (le donne arabe m'attizzavano..ora so sposato non posso più :P) e i racconti erano peggio che allucinanti!
P.P.S.
Il Corriere ormai = merda sciorta.
Ma a me Grillo sta anche sui coglioni ed il suo movimento per le stronzate propinate sull'Euro, SUL SUO BLOG, quindi le ha scritte lui, DI CERTO, è incagabileeeeehhh.
Mi fa ridere che per dargli addosso bisogna tirare fuori l'IRAAAAANHHH e la madonna in croce messapecora, dove lo sanno tutti che non si lascia intervistare.
Mi fa tanto, e scusa l'epiteto e soprattutto la mancanza di rispetto, ma a sto giro te/ve la meritate, di bimbiminkia creduloni tutto il discorso ripreso in quell'articolo.
E' talmente tanto all'antitesi di quello che professa che se le avesse dette lui, vorrebbe proprio dire che si è totalmente cotto il cervello.
Un po' come far diventare la Casaleggio associati una squadra della CIA, insomma, di ste stronzate che si leggono di sti giorni un po' ovunque in Italia.
E' un tizio qualunque con una idea che funziona cosi' cosi, il M5S, fine, non fatelo diventare il nuovo cancro/messiah del paese Italia, grazie.
Last edited by Alkabar; 26th June 2012 at 12:50.