Incredibile cmq la storia che chi sbaglia per primo vince è vera...
Incredibile cmq la storia che chi sbaglia per primo vince è vera...
palo fuori,
palo rete..
la fredda cronaca della partita.
Vorrà dire che tutto il divertimento sarà domani sera.
che cazzo lo tira ultimo ronaldo?
mah..
che merda di partita e soprattutto spagna del cazzo
Spoiler
Sculati a sto giro
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
boh bellissima partita imho.
Cmq è passata la piu forte quindi la sorpresa sarà domani .
Vinciamo 2 a 0 diamanti balotelli e andiamo a vincere sto europeo.
spagna pietosa per 105 minuti, sono nel secondo supplementare ha fatto qualcosa
per me domani chi passa vince l'europeo
a.k.a. connit
sta spagna giocando come con l'inghilterra ce la facevamo, ma non penso arriveremo a provarci...vi prego non fategli fare a culo e magheggi il triplete![]()
Di buono cè che la Spagna a me sembra in calo di condizione, non è che Il Portogallo l'ha messa sotto per 100 minuti facendo chissa cosa, però è successo. Chi vince stasera potrebbe vincere la finale.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
che tristezza di partita ieri sera, peccato x il portocazzo, la spagna a sto europeo ha fatto davvero il minimo indispensabile pd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Come già scritto la spagna a sto giro non è niente di che, se trova noi o la germania in finale, a meno di clamorosi cambi non vinceranno.
Mi ci gioco l'avatarre!!!!!
La vincente dell'europeo uscirà tra italia e germania!
io dico che 3 giorni pieni di recupero non bastano