Ieri per festeggiare la nazionale finito Abisso e cominciato Inferno. Benvengano i droppoloni gialloni dollaroni, proprio il momento giusto.
Ieri per festeggiare la nazionale finito Abisso e cominciato Inferno. Benvengano i droppoloni gialloni dollaroni, proprio il momento giusto.
Ma è già live sto hotfix alle percentuali ?
Free from Signature
in teoria dovrà andare up stanotte o sbaglio?
commenti?
qualcuno ha provato si droppa tutto il cazzo del 63 o non si droppa una minchia?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ho fatto un giro a3 droppato 4 lv 63 di cui 2 uber.
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Si pure io ho notato una certa differenza, in atto 1 un sacco di drop 60+, 5-6 vendibili
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
oh finalmente posso iniziare a giocare![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Fatto una run di atto 1 e ho sentito la differenza (ma potrebbe essere solo fortuna)
Fatto una run di atto 2 e NON ho sentito alcuna differenza (ma potrebbe essere solo sfortuna)
oggi testo meglio!
in a1 ho notato un leggero aumento di drop blue (scarsa qualità) ma ho notato anche che droppano piu gialli ed un paio, sono stati utili per il mio TP.
Meglio di prima, imho.