![]()
Imho: catena, sposta macchina altrove in parcheggio sconosciuto, possibilmente senza farti riprendere da telecamere di sorta.
bottiglia d'alcol, straccio, accendino. La lanci sulla macchina e te la dai a gambe levate tipo cartone bip bip
Per la coppia di avvocati, si infilassero il codice civile nel culo.
cmq seriamente parlando, spostatela in mezzo alla strada, cioè so cazzi del comune poi, o spostatela da qualche altra parte fuori dal range del condominio, like a napoli
ma siete rincoglionti? incendiare una macchina nell' atrio di un palazzo?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Attak nella toppa di casa degli avvocati...ripetere operazione di tanto in tanto fin quando nn capiscono da soli.
ricordo shub, e infatti la cassazione si appoggiava all'articolo del C.C. citato da me sopra.
Solo che l'amministratrice essendo i "proprietari" della macchina avvocati, si caga addosso. e i condomini avendo già perso soldi pur vincendo le cause, non vogliono più sporcarsi le mani.
per chi mi ha consigliato di devastare la macchina ecc..
ci avrei già pensato + volte bloccato dai miei genitori.
Se non fosse che è proprio al centro dei vari condomini quindi con almeno un centinaio di finestre che guardano, quindi lo farei..
ma col culo che ho, becco l'insonne che mi fa una foto e pur essendomi mascherato da batman, risalgono a me.
l'incendio è qualcosa di pericolosissimo, troppo vicino ad altre abitazioni anche se ammetto ci ho pensato..
rigare la macchina, spaccare vetri ecc.. credo non gli tange per nulla.
e se giela smonto faccio solo un piacere.
per i "dispetti"... il problema è che abitano sotto di me e i miei temono rappresaglie.
anche loro sono nella parte di coloro che dicono "hanno in mano il coltello (avvocatura) dalla parte del manico".
Last edited by Mellen; 11th July 2012 at 18:37.
Per la cronaca, per farvi capire il grado di nonrispetto della gente, circa due mesetti fa, torno a casa da lavoro in bar alle 3.
Bello pacifico post doccia, felice di trovare il letto comincia a suonare un'allarme.
15 secondi, smette 10 e riprende. Così per MEZZORA...
Non riuscendo ad addormentarmi, mi infilo le scarpe e scendo seguendo il rumore.
Una volvo al centro del complesso.. chiamo carabinieri, mi faccio dare il nome del proprietario e l'indirizzo così so a che campanello suonare.
Lui si scusa dicendo che non pensava fosse la sua visto che aveva fatto staccare l'allarme ancora tempo fa, o almeno il meccanico aveva detto così...
Incazzato vado a letto un'ora dopo.
I carabinieri non avevano ricevuto nessun'altra segnalazione.
figa
manno denunciato in 10 a me quando diedi una festa che mio padre era partito
anzi, "più di 10"
Mmm, catena, veloce prendi auto e scompari.
La lasci in mezzo alla strada e nessun ha visto nulla, che un posto parcheggio in piu' fa comodo a tutti.
Detto cio' per gli avvocati, lascia stare, se sono le teste di minchia che sembrano, si smuseranno per conto loro nella vita, non devi essere tu a mettere a posto tutti i torti del mondo.