Io ho speranza che esca fuori un bel gioco, hanno prodotto tanta "merda" swtor/da2/me3, se fanno un altro fiasco con un nome grosso si sputtanano definitivamente (intendo la bioware nn EA che ha già dato). Ovviamente nn lo compro ma aspetto 80 pareri prima : P
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
basta con ste menate, ma voi credete veramente che ad ea fotte un cazzo che a noi nicchia di giocatori ci facciano cagare i loro giochi?
No, tanto il bimbostronzo medio comprera' sempre e comunque fifa, mass effect ed ogni cazzo di gioco che abbia il trailer nutelloso.
Questi giochi "restyle" non sono altro che esperimenti che fanno sperando di riuscire a far comprare anche a quelli che schifano ea/new bioware ed in alcuni casi ci riusciranno pure, ed anche bene, vedi il remaster HD con quest aggiuntive e cazzi di baldur's gate, il 99% dei giocatori che han giocato l'originale e che tira merda sui forum a bioware sicuro lo comprera'.
Io sono uno di questi.
Mi avete fatto commuovere con UO. Una fantastica esperienza prima con i server non ufficiali, poi l'ufficiale
Col vecchio modem analogico 56k che non poteva chiamare nessuno a casa perché ero sempre connesso...
e gli inglesi nel 2002 credo fosse con internet cable e noi in italia ancora col 56k o chi con l'ISDN 64k....
io l'unico a cui ho giocato e' ultima 5
le ore passate a decifrare l'alfabeto lol
ultima online provato solo 2 3 anni fa per vedere come era![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Lol @ Lady British, me l'ero persa sta roba.
Che c'entra poi con Ultima mah...
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
OOooOoOooOoOOoOooOOOOo
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev