si chiama FEDE ed e' troppo difficile da comprendere per voi evidentemente
![]()
si chiama FEDE ed e' troppo difficile da comprendere per voi evidentemente
![]()
Spoiler
chissa come ha fatto quello a scoprire a cosa somiglia il buco del culo del suo cane
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
minchia ora intaglio la forma di una madonnina sul muro di casa così se la gente vuole pregarla mi faccio pagare
Io mi presenterei da quel manipolo di fedeli con le img soprapostate, il culo di cane ed il goldone, mostrandogliele e urlando: ecco a voi, adorate.
Ps. tempo fa se non ricordo male, un toast che aveva una bruciatura che ricordava la madonna fu venduto su ebay per non so quanti mila dollari.
Trovato: http://www.apogeonline.com/webzine/2...8/200412141801
Free from Signature
Ci vedo una madonnaputtana.
Dio can poi dici che il mondo va male.
'na fregna poco profonda !
un trauma con relativa circoscrizione della ferita con produzione di tessuto indifferenziato e relativa cicatrizzazione dei vasi della pianta
hdr.
bnet profile