Ah sticazzi, è l'ingrosso di cancelleria al quale lascio svariati migliaia di euri ogni anno per lavoro... Se viene una merda me la rifanno istant o mi tornano i soldi..
Grazie ancora a tutti comunque, terrò aggiornati!
Ah sticazzi, è l'ingrosso di cancelleria al quale lascio svariati migliaia di euri ogni anno per lavoro... Se viene una merda me la rifanno istant o mi tornano i soldi..
Grazie ancora a tutti comunque, terrò aggiornati!
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
probabilmente stampa in 4 colori e non in scala di grigio, io di solito faccio da rgb metto a posto per il b/n, il rip converte in scala di grigi automaticamente tenendo le tonalità
uppinolo.... dopo l'ennesimo fail ordinato sul sito in prima pagina... fra 6 giorni vi faccio sapere se vale la pena, magari ci piazzo na foto![]()