io ci arrivo fisso e grattandomi bene i coglioni mai avuto problemi...fo benza ndo costa meno non guardo il marchio
Qua un meccanico ha detto che ne sono arrivati tanti con benzina tagliata nei distributori eni
Sono felice di aver rifornito la moto altrove questo week end dato che c'era la fila...
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
cazzo io ho già fatto 2-3 succhiate da ENI.... per ora nessun problema ma non sono neanche arrivato alla riserva quindi non so se mi capiterà o meno...
Cosa dovrei fare per pulire il serbatoio (senza andare dal meccanico) ? basta fare un pieno in un altro distributore e farmela fuori tutta? o ci sono degli additivi che puliscono la benza?
DaocSpoiler
Pulire il serbatoio da solo non puoi, i depositi che si sono creati difficilmente vengono risollevati e sciolti da additivi.
Per la pulizia di iniettori e carburante esistono diversi additivi, ma sinceramente non li conosco e non so quanto siano effettivamente efficaci.
Free from Signature
è successo pure a un mio amico con la moto
cmq io faccio sempre da anni diesel al supermercato con benza sottosottomarca e mai avuto problemi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Forse si salvano le Smart diesel perché so che vanno pure con il peggior diesel del mondo (quello russo), la rogna è che all'Agip approfittando della promozione c'ho fatto tre pieni e adesso tremo all'idea di scoprire cosa potrei aver messo nel serbatoio della mia macchina
P.s. all'IP ho visto fare prezzi ancora più bassi
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
http://www.corriere.it/economia/12_a...6ab6a873.shtml
collegato al discorso..
Bella merda
BTW
"Altri 18 gestori sono stati multati per la rimozione dei sigilli che assicurano il corretto e regolare funzionamento degli impianti."
Di che sigilli si parla?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sono i sigilli che vengono messi al controllo volumetrico, per essere sicuri che quando la colonnina dice 1 litro te hai di fatto ricevuto 1 litro, perche' senza sigilli puoi tarare l'impianto.