stresssssss test![]()
stresssssss test![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
non ho letto sorry é_é
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ma quindi? si è riuscito a giocare un pò? ieri son uscito di casa alle 8 e son rientrato all'1-.-
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io un paio di ore con eng, giusto 4 spari in pve e 3 bg in spvp, cond dmg build rox![]()
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Io ho loggato alle 22:30, mi aspettavo di non giocare una sega visto quel che avevate scritto qui in precedenza, invece è filato tutto liscio senza neanche botte di lag a sto giro, ho avuto solo una disconnessione a caso per poi rientrare subito.
E ormai l'sPvP sta diventando sempre peggio, in termini di "chi" ci gira. Es.: mi downano in sPvP in 2vsme, uno dei 2 finisce downed pure lui in quasi contemporanea (aveva no sputo di pf rimasti, skill 1 ftw), arrivano altri 2 del mio team, invece di menare al volo l'unico rimasto in piedi che tentava di finirmi, che fanno entrambi? Vanno a finire l'altro omino downed, e io ci resto secco. Boh, irreale l'idiozia della gente. Così come in un sacco di team si finiva sempre per essere in 1-2 a tentare di prendere i control points, gli altri pensavano solo a menare...![]()
io ero l unico che ressava quelli downed tipo asd nelle teamfight o cercava un iterrupt sui singoli stomp
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
il problema è che non andavano i tornei (manco quelli free) ieri. e l'8v8 su quelle mappe si trasforma troppo spesso in una fragfest inevitabile.
imho i pickup game dovrebbero essere da max 6v6. (se proprio vogliono evitare il numero dispari piu adatto a team premade)
Btw, a questo link:
http://www.guildwars2guru.com/news/6...s-stress-test/
potete leggere le modifiche che sono state fatte ai traits fra il BWE3 e questo stress test, molto Necro love direi.![]()
il necro lo han rifatto da 0 quasi
mi han scombussolato un po di cose col ranger invece...
mandale83 on PSN
Spoiler
giovedì 9 (domani) stress test dalle 21 all'1
Last edited by Boroming; 8th August 2012 at 23:36.