Ieri mi e' finalmente arrivato.
Le prime impressioni sono decisamente positive, lo schermo mi sembra di ottima fattura, molto luminoso, contrasto elevato senza avere i colori super saturi come certi smartphone, angoli di visuale molto ampi essendo un IPS.
Il testo e' ben definito e si legge senza problemi, la risoluzione direi che e' perfetta per le dimensioni del dispositivo.
L'interfaccia e' fluidissima, avendo gia un cell android mi ritrovo abbastanza, anche se hanno fatto un po di aggiustamenti in positivo qua e la.
Ho iniziato a installare app e giochi, pero non ho ancora avuto tempo di testarlo per bene.
Appena possibile provo con un paio di giochi dell'Indie Bundle che faticavano non poco sullo smartphone.
Anche per la batteria e' un po presto, pero mi pareva che tenesse abbastanza mentre ci smanettavo ieri.
Altre cose che forse gia sai, ha solo una fotocamera frontale che va bene giusto come webcam per skype o simili.
Non ha slot per schede sd, quindi ti devi accontentare dei 16gb che poi in realta sono 13 e rotti utilizzabili.
Ha il gps, quindi si puo usare come navigatore a patto di caricare prima le mappe offline, visto che non ha connettivita 3g, ma solo wi-fi.
Poi se vuoi sapere qualcosa di piu specifico chiedi pure.
Secondo me a quel prezzo e' un affare, forse c'e' giusto il nuovo Kindle Fire che pero ti incastra nell'ecosistema di Amazon, che soprattutto per le applicazioni non e' molto ricco al momento.