Andare in un'istanza pensando di finirla nukando i boss senza un minimo di tattiche e morire miseramente è sacrosanto. Hai visto le tre hero di twilight? Ho visto gente muoversi giusto per la fel storm di mannoroth e la nebbia rossa del rogue, per il resto fatico a ricordare qualcuno che si sia sbattuto a schivare qualcosa, del resto un healer medio cura qualsiasi cosa senza scendere mai sotto metà mana. Per te è fun questo?
A inizio cata avevo ripreso le speranze perchè in hero si moriva se facevi un solo errore, alcuni boss dovevo essere davvero concentrato per tankarli, ora basta star fermi e tirare un colpo ogni tanto, e hanno già annunciato che in mop hanno semplificato ulteriormente il mantenimento dell'aggro. Di nuovo, dove sta il divertimento?
Per la componente fun, c'è sempre stata, l'ho sempre apprezzata, finchè non è diventata la componente predominante del gioco. Ora vorrei anche vedere o almeno leggere di qualcuno morto o di qualcosa di tragico (theramore non si sa ancora molto, ma dagli screen potrebbe essere che jaina ha trasportato tutti in salvo da qualche altra parte). Stratholme ricorda qualcosa? Stormwind dopo la prima venuta degli orchi? Sunwell? Medhiv? Avevo fatto mount Hijal la prima volta ed ero corso a comprarmi i libri tanto mi era piaciuto. Trova del content paragonabile ultimamente, a parte "Ok abbiamo scoppiato il cattifone, non è morto nessuno, siamo solo diventati mortali ma tanto è uguale siamo sempre fortissimi e super longevi kk thx" oppure quando hanno resuscitato tutti i semidei che erano MORTI nella più grande battaglia del mondo; e neanche in qualche evento enorme, ma nella zona di leveling che nessuno neanche si caga.
Prossima settimana tornano i raider in gilda e proverò ds hero, magari hai ragione te ed è veramente molto più difficile del normal, io usavo wotl e i raid pre-firelands per rapportare i raid da normal a hero.