molto lenta la stagione, si è ripresa alla grande nelle ultime 2-3 puntate, devo vedere la 11
molto lenta la stagione, si è ripresa alla grande nelle ultime 2-3 puntate, devo vedere la 11
vista la 11, molto bella anche questa.
Spoiler
secondo voi Rosetti e Masseria quanto c'azzeccano quanso parlano in dialetto siciliano?
DaocSpoiler
Masseria sarà sicuramente siciliano, almeno io non conosco il dialetto ma dalla pronuncia non mi sembra una forzatura gli viene naturale, contrariamente a Luciano per esempio. Gyp non lo so
Considerando che gli attori in genere solitamente sono patetici quando cercano di parlare in italiano, e sopratutto siciliano, luciano se la cava davvero bene, come gyp, mentre FINALMENTE hanno pensato, bene, che per fare il ruolo di masseria dovevano prendere un siciliano.
Luciano e Capone non mi sembra siano cosi bravi con l'italiano e pure Torrio non mi è sembrato sto granchè...ma quegli altri due, Rosetti e soprattutto Masseria, loro mi hanno piacevolmente sorpreso!
DaocSpoiler
season finita... davvero notevole![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
metà serie era lenta e di preparazione per puntate finali ben fatte
mi son visto tutte e 3 le serie durante le feste di natale
che dire -->![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
S04 released![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()