Non ho visto il secondo tempo, in compenso i commentatori radiofonici Rai han detto che non era gol. Dopo a casa mi guardo la sintesi in ogni caso è un ottimo inizio![]()
Non ho visto il secondo tempo, in compenso i commentatori radiofonici Rai han detto che non era gol. Dopo a casa mi guardo la sintesi in ogni caso è un ottimo inizio![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
mi spiace per i vari mega rosiconi complottisti, han fatto vedere il fermo immagine ed è chiaramente dentro.
per il resto Juve imballatissima, stanca ed un filo deconcentrata.
resta il fatto che appena abbiamo accelerato un minimo li abbiamo schiacciati.
Kwadwo è una bestia. Ottimo Marchisio e splendido Marrone.
serve un grande attaccante o non si va da nessuna parte, questo è chiaro.
la palla era dentro quindi goal fantasma un cazzo. 2 a zero e galliani si metta pure sta foto nel telefonino
bravo quindi il giudice di porta c'hanno messo solo 314 anni a capirlo.
juve ancora in vacanza fa solo bene 25 minuti del secondo tempo, ha giocato in 10 perche la cappella di gallas e' una cagata fotonica, asamoh cit anche da esterno sx buono marrone a centrale
spero in LLorente che oggi ha dichiarato di avere accordo con la juve alla sua squadra che quindi o lo cede ora alla juve o verra nel 2103 a parametro zero, o in ogni caso giovinco fuori dai coglioni, il senzapalle lo fa a parma, che non si può giocare in 10
Last edited by McLove.; 25th August 2012 at 23:48.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ero curioso di sapere il voto di Mc alla prestazione del fidanzato di peluche![]()
Lucio 4 mesi
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Nocerino
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
poche idee ma sopratutto confuse
le geometrie di porcolivo sono peggio del bromuro
el catramauii è probabilmente una merda peggio di porcolivo
poi bello il gioco != dapalla ad ibra
te guarda se mi tocca sperare di vedere in campo mettilemettilemettilenelculoooledueditaaamettilene lculoooo![]()
Last edited by saltaproc; 26th August 2012 at 18:55.