Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Il mio nuovo PC!!!

Lieutenant Commander nortis's Avatar

i processori di ultima/penultima generazione sono più o meno tutti sovradimensionati per i giochi odierni... quello che fà la differenza fra quello che ti gira o meno è la vga

i5-ivy bridge a caso dovresti essere apposto
    Last edited by nortis; 25th September 2012 at 12:26.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

ho scelto i5 3450, come lo vedi nortis?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    e-key ha prezzi ottimi ma tempi d'evasione lunghi. In genere comunque conviene aspettare una settimana in piu' e risparmiare diversi euro.
    10gg lavorativi non sono lunghi...
    GW2 non è un test probantissimo essendo dx9, ma ho sparato tutto al massimo res 1920 ed il proc (i7 3770k non clockato) viene sfruttato al 30% ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    e-key ha prezzi ottimi ma tempi d'evasione lunghi. In genere comunque conviene aspettare una settimana in piu' e risparmiare diversi euro.
    i prezzi sono ottimi.. ma ho qualche dubbio sui tecnici che fanno gli assemblaggi..

in pratica per pigrizia me lo son fatto assemblare.. mi han distrutto il box esterno di collegamento a caldo sata3 per gli hdd dell'obsidian 650D.. sto coglione di un tecnico ha rotto la presa sata del box o l'ha trovata rotta non so.. fatto sta che sto idiota mi ha collegato il cavo sata del box esterno al cavo della mb con la colla.. non ci potevo credere quando non capivo perchè non funzionava.. dico ma sarà collegato male.. vado per cambiar il cavo.. tiro e non viene via.. guardo bene ed i due cavi erano incollati con la colla.. e in più mi è fallito un banco di ram da 4 giga dei 16..

poi faccio la chat di ekey giusto per veder che mi dicevano.. e mi dicono stiam facendo delle verifiche interne col tecnico che lo ha assemblato ci lasci un recapito e la contatteremo.. è passata na settimana e non si son fatti sentir. (non che mi importi.. non gli mando il pc in rma per sta cazzata)

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Matley l'assemblato che è arrivato a me rasenta la perfezione.
    Fascettato tutto con la massima precisione e pulizia, tutti i cavi in ordine ... mi hanno pure montato il dissipatore anche se non avrebbero dovuto per loro policy.
    Non mi hanno montato solo la GPU (attenzione cavi e installazione tutto testato, hanno solo rimosso la scheda) per evitare sobbalzi e rotture durante il trasporto.
    Ovviamente il tuo caso è sfiga oppure la mia è fortuna

Last edited by Sylent; 27th September 2012 at 13:10.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 2 of 2 FirstFirst 12