Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 81

Thread: Serie A 3^ giornata - campionato decontizzato ohchedispiaceramente purechampionizzato

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Tra Milan, Juve Stabia e Real Madrid la gente ha perso praticamente tutte le bollette ieri
    lascian perdere...

tra un po esco e butto 5 euro su:

roma bologna over
    chievo lazio x
    fiorentina catania 1
    napoli parma over
    pescara sampdoria gol
    siena udinese under 3,5

perderò anche questa cosi mi girano i coglioni anche quest'anno chiudo con le scommesse già a settembre
    Spoiler

Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    lascian perdere...

roma bologna over
    chievo lazio x
    fiorentina catania 1
    napoli parma over
    pescara sampdoria gol
    siena udinese under 3,5

perderò anche questa cosi mi girano i coglioni anche quest'anno chiudo con le scommesse già a settembre
    io ci lavoro in una Better, avendo fatto le 2 domeniche scrose, questa la salto per fortuna

Ma ieri si giocava veramente di tutto (tra venerdi sabato e domenica giocava il mondo intero.. 12-13 pagine di quote di partite... QQ

So solo che ieri ho chiuso con 673 bollette battute -.- (è una enormità-.-) ma così a occhio penso che 650 sono sicuro già perse per via del Real Madrid, il Milan è il meno, molti avevano scommesso con l'under e il NOGOAL (supponendo che il milan vincesse senza prendere goal xD) ma la cosa che mi fa roflare è che avevano coperto il Milan abbassando la quota.. con l'X1 del Milan, ma NESSUNO mi ricordo ha giocato il 2, forse io in una delle bollette random che battevo per la vetrina tra un cliente e l'altro, ma li giocavo 2 euro e mettevo le cose molte volte random per la fretta

Per non parlare di Novara-Juve Stabia.. alle 16.00 già c'era una better piena che bestemmiava di cui molti volevan scommettere per la vittoria della Juve Stabia LIVE (e han perso anche in questo modo )

Credimi è successo di tutto ieri

Gente che ha giocato 200 euro su 1 del MU al primo tempo e 1 del BM al primo tempo.. dopo una riflessione col titolare, decidiamo di bankare, e perdono anche quelle

Mo che ci penso è venuto un coglione 4 volte durante il pomeriggio..

5 euro sul 2 a 0 del Milan... ok...
    mezzora dopo... 3 a 0 del Milan e 3 a 1 del Milan...
    Poi 4 a 1 e 3 a 2 del Milan dopo un'altra mezzora

io ci lavoro in una Better, avendo fatto le 2 domeniche scrose, questa la salto per fortuna

Ma ieri si giocava veramente di tutto (tra venerdi sabato e domenica giocava il mondo intero.. 12-13 pagine di quote di partite... QQ

So solo che ieri ho chiuso con 673 bollette battute -.- (è una enormità-.-) ma così a occhio penso che 650 sono sicuro già perse per via del Real Madrid, il Milan è il meno, molti avevano scommesso con l'under e il NOGOAL (supponendo che il milan vincesse senza prendere goal xD) ma la cosa che mi fa roflare è che avevano coperto il Milan abbassando la quota.. con l'X1 del Milan, ma NESSUNO mi ricordo ha giocato il 2, forse io in una delle bollette random che battevo per la vetrina tra un cliente e l'altro, ma li giocavo 2 euro e mettevo le cose molte volte random per la fretta

Per non parlare di Novara-Juve Stabia.. alle 16.00 già c'era una better piena che bestemmiava di cui molti volevan scommettere per la vittoria della Juve Stabia LIVE (e han perso anche in questo modo )

Credimi è successo di tutto ieri

Gente che ha giocato 200 euro su 1 del MU al primo tempo e 1 del BM al primo tempo.. dopo una riflessione col titolare, decidiamo di bankare, e perdono anche quelle

Mo che ci penso è venuto un coglione 4 volte durante il pomeriggio..

5 euro sul 2 a 0 del Milan... ok...
    mezzora dopo... 3 a 0 del Milan e 3 a 1 del Milan...
    Poi 4 a 1 e 3 a 2 del Milan dopo un'altra mezzora
    gente malata...e per ora su facebook si moltiplicano come funghi pagine di gente che fa i pronostici e la gente li segue pure pensando che si possa realmente vincere a sto gioco
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Bilan?

Ensign Anak's Avatar

gente malata...e per ora su facebook si moltiplicano come funghi pagine di gente che fa i pronostici e la gente li segue pure pensando che si possa realmente vincere a sto gioco
    Chi ha molti soldi, da buttare, può vincere anche abbastanza facilmente con un po' di furbizia.. ma sono casi isolati.

La Better non immaginate neanche quanti quattrini fa... ieri abbiam incassato più di 40000 euro.. solo ieri... e c'è chi incassa molto di più

PS: io una bolletta useless del cazzo col 2 dell'Udinese e dell'inter più tardi la faccio.. sono quotate troppo bene... complici la pena che han fatto precedentemente.. a discapito della Roma ad esempio, o della Juventus.. che son quotate di merda.. tipo 1.30-.-
    Last edited by Anak; 16th September 2012 at 10:49.

Chi ha molti soldi, da buttare, può vincere anche abbastanza facilmente con un po' di furbizia.. ma sono casi isolati.

La Better non immaginate neanche quanti quattrini fa... ieri abbiam incassato più di 40000 euro.. solo ieri... e c'è chi incassa molto di più

io gioco ogni tanto ma giusto per tentare la fortuna.. insomma quais come se comprassi un gratta e vinci.. c'è chi ci vive..

una volta mi trovavo a fare una schedina alla snai.. mi stavo studiando la mia misera schedina su cui buttare i soliti 5 euro..

entra uno, che aveva giocato una sola partita vincendo 500 euro... ne rigioca 250 su un altra singola..
    cioè... io se vinco 250 euro, ma anche solo 100, esco e non ci rientro piu alla snai fino all'armageddon

nella mia misera vita di scommettitore, ho vinto una sola schedina da 95 euro..
    c'è da dire che forse non ho giocato, in toto, piu di 300 euro..
    Spoiler

Spoiler

Ensign Anak's Avatar

io gioco ogni tanto ma giusto per tentare la fortuna.. insomma quais come se comprassi un gratta e vinci.. c'è chi ci vive..

una volta mi trovavo a fare una schedina alla snai.. mi stavo studiando la mia misera schedina su cui buttare i soliti 5 euro..

entra uno, che aveva giocato una sola partita vincendo 500 euro... ne rigioca 250 su un altra singola..
    cioè... io se vinco 250 euro, ma anche solo 100, esco e non ci rientro piu alla snai fino all'armageddon

nella mia misera vita di scommettitore, ho vinto una sola schedina da 95 euro..
    c'è da dire che forse non ho giocato, in toto, piu di 300 euro..
    Ah ma anche io eh..

Però ad esempio quello di cui parli è uno che ha i soldi (io non butterei mai 250 o 500 euro in una scommessa, perchè purtroppo non guadagno così tanto da potermi permettere il rischio di perderli ) e che può benissimo vincere con la snai.. i 250 euro che ha giocato li ha giocati in una doppia o in una singola quotata a 1.50 max tipo.. cioè molto probabilmente quel risultato esce.. e guadagna al 90% altri 125 euro tranquillamente..

In pratica questo ha prima giocato 300 euro, ne ha vinti 500 (200 euro di guadagno) poi ne gioca 250 e ne vince 375, ne ha guadagnati altri 125.. ne gioca altri 200 e vince un'altra partita, ha fatto 450 euro di guadagno netto, giocando e indovinando TRE partite solo (anche quotate a 1 cazzo, cioè che era molto probabile vincessero).

Pensa che un coglione qualsiasi gioca 5-6-7 fino a 20 squadre in un'unica bolletta... il coglione ha giocato solo 3 partite (cioè è molto + difficile sbagliare no se giochi solo 3 partite invece di 10, ne devi indovinare 3, non 10) e ha guadagnato mezzo stipendio di un povero operaio...

Infatti alcune volte si tende a nn bankare scommesse così, perchè è vero che non è la ricevitoria che ci rimette i soldi delle vincite, ma deve pur sempre anticiparli.. e capisci che bastano 10 bollette intorno ai 500-900 euro (e non sono tante visto che magari ne hai fatte 3000 il giorno prima) che poi il giorno dopo devi avere 7000-8000 euro liquidi, e non tutti li hanno

In pratica, le ricevitorie possono tranquillamente fallire, la Better o la Snai sicuramente no, a meno no fino a quando non ci saranno migliaia di quei tipi di cui hai fatto l'esempio e solo una decina di quelli che giocano 15-20 squadre in un'unica bolletta e che non prendono mai o quasi mai..

Dove lavoro io c'è un riccone coglione (a occhio dai vestiti e borselli che porta, vale 5000 euro..) senza contare i vari gioielli che gioca FISSO 1000 euro, in un'unica bolletta, OGNI settimana (quindi immagina quanti soldi ha, intorno ai 5000 euro solo di scommesse al mese...

Questo per fortuna non sa giocare, e perde sempre se sapesse giocare, ci farebbe chiudere..
    Last edited by Anak; 16th September 2012 at 11:05.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Una cosa che voglio fare quando seguirò tutte le partite con sky nella mia futura casa(a casa mia il calcio è osteggiato) è la seguente cosa.
    Decido in base ai soldi che avrò una posta iniziale, facciamo di 100€.
    Ogni domenica giocò 1/4 della mia posta su una scommessa singola semplice da vincere, anche solo 1.30 1.50. Cosi molto probabilmente vincerò quella scommessa.
    Se la perdo, a meno che non siano le prime scommesse, sarò comunque in positivo:
    Gioco a 1.5 25€ la prima settimana e ne guadagno 12.5€. Capitale 112€
    Gioco quindi 30€ a 1.5 e ne guadagno 15€. Capitale 127€
    Gioco 33€(e già se perdessi avrei perso tipo 3€ e potrei ricominciare a fare così fino alla fine del campionato) e ne vinco 16. Capitale 143€
    Tende a divergere come un'esponenziale, dopo 3 scommesse vinte non vAdo in negativo. A fine anno mi son fatto qualche soldino a rischio quasi nullo(anche perchè posso smettere quando voglio).
    Volendo osare e vincere di più basta scommettere più di 1/4 alla volta o tentare scommesse più rischiose. Mi ero fatto un modellino anni fa con quota di 2 e scommessa del 30% del capitale che mi portava a guadagnare botte di k€ dopo pochi giri.
    Quello che mi frena è che ogni volta che scommetto perdo sempre(tipo gli ultimi mondiali con Germania schiacciasassi, Germania che ha perso la volta che ho puntato 10€ su di lei).
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant DiamondK's Avatar

lascian perdere...

roma bologna over 3,5
    chievo lazio 2
    fiorentina catania 1
    napoli parma over
    pescara sampdoria gol
    siena udinese under 2,5

fixed
    On iMac 21,5"

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Una cosa che voglio fare quando seguirò tutte le partite con sky nella mia futura casa(a casa mia il calcio è osteggiato) è la seguente cosa.
    Ogni domenica giocò 1/4 della mia posta su una scommessa singola semplice da vincere, anche solo 1.30 1.50. Cosi molto probabilmente vincerò quella scommessa.
    Se la perdo, a meno che non siano le prime scommesse, sarò comunque in positivo:
    Gioco 33€(e già se perdessi avrei perso tipo 3€ e potrei ricominciare a fare così fino alla fine del campionato) e ne vinco 16. Capitale 143€
    Tende a divergere come un'esponenziale, dopo 3 scommesse vinte non vAdo in negativo. A fine anno mi son fatto qualche soldino a rischio quasi nullo(anche perchè posso smettere quando voglio).
    Volendo osare e vincere di più basta scommettere più di 1/4 alla volta o tentare scommesse più rischiose. Mi ero fatto un modellino anni fa con quota di 2 e scommessa del 30% del capitale che mi portava a guadagnare botte di k€ dopo pochi giri.
    Quello che mi frena è che ogni volta che scommetto perdo sempre(tipo gli ultimi mondiali con Germania schiacciasassi, Germania che ha perso la volta che ho puntato 10€ su di lei).

si ok, ma capisci che se devi guadagnare 12,5 euro a domenica (senza contare che puoi pure tranquillamente perdere, es vedi milan di ieri), ti passa la voglia...
    secondo me, se metti da parte quei 100 euro al mese , alla fine dell anno avrai 1200 euro..
    se li giochi in schedine, alla fine dell'anno quanti ne avrai?? 1250??? 1300??? (calcola le perdite, va beh che giochi quote basse ma non è mai detto: una volta per coglioneggiare ho giocato 10 squadre tutte quotate max a 1,60.. non ne ho beccata nessuna, neanche il barcellona che perse in CASA contro l'ultima in classifica... quotata tipo a 1,10... tanto per farti capire)
    Spoiler

Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    questo è lo stesso modo che ho descritto, però in modalità "pezzente" (non per offesa eh, nel senso, che si giocano pochi soldi, e per quanto mi riguarda sei più intelligente della maggior parte delle persone che scommettono ).
    Ha però 2 contro-indicazioni.

La modalità "pezzente" non dovrebbe di fatto esistere, perchè come dicevo, chi fa queste scommesse, e gioca molto di più, nel caso li perde, se ne frega altamente, perchè fondamentalmente è gente "con i soldi" e quella stessa sera che ha perso 300 euro, probabilmente uscirà a festeggiare spendendo altri 200 euro in una cena, e tra 2 giorni ne spenderà altri 200 scommettendo nel campionato finlandese (true story).
    Invece tu, o io, se perdiamo 50 euro in una scommessa ci rimaniamo come coglioni perchè 50 euro so pur sempre 50 euro e si so guadagnati con il sangue e con il sudore

L'altra contro-indicazione, più tecnica, è che chi gioca 200 euro su una partita quotata a 1 cazzo (1.40 ad esempio) con molta probabilità di riuscita quindi, vince 280 euro, quindi ne ha guadagnati 80, pochi, ma fino ad 1 certo punto.

Se tu vuoi scommettere 10 o 20 euro, ne vinci 14 o 28.. in pratica guadagni 4 euro, o 8 euro, un cazzo
    Quindi rischi uguale a chi spende molto di più, ma se vinci, non guadagni un cazzo, al contrario dell'altro.

Quindi a quel punto, te ne fotti, e just for fun scommetti le tue 2-3 euro su un paio di bollette la domenica mattina o il sabato pomeriggio, per lo sfizio di giocare, e le tue tasche non ne risentono.

E questo sarebbe un vizio sano, che non porta ne perdite ne vincite fondamentalmente

In conclusione ti sto dicendo, se vuoi farlo, fallo, ci mancherebbe, se hai fortuna magari ci guadagni pure, ma solo perchè hai fortuna, come può guadagnarci chi ha giocato 2 euro su una bolletta che gli piaceva da 10 partite e l'ha presa. Perchè con le scommesse non si vince mai, se non per fortuna.

Con l'unica eccezione di quei tipi di cui ti ho parlato prima, che avendo TANTISSIMI soldi a disposizione, possono fare in modo di vincere qualcosina (e molti perdono comunque eh, ma altri possono fare fortuna).
    Last edited by Anak; 16th September 2012 at 11:34.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma perche il milan nn gioca col 4231?
    Mette na difesa a 4 fissa... 2 rompicoglioni al centro... de jong e nocerino, 3 mezze punte... robicoso elshacoso e boacoso e il coglione di pazzini avanti
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

si ok, ma capisci che se devi guadagnare 12,5 euro a domenica (senza contare che puoi pure tranquillamente perdere, es vedi milan di ieri), ti passa la voglia...
    secondo me, se metti da parte quei 100 euro al mese , alla fine dell anno avrai 1200 euro..
    se li giochi in schedine, alla fine dell'anno quanti ne avrai?? 1250??? 1300??? (calcola le perdite, va beh che giochi quote basse ma non è mai detto: una volta per coglioneggiare ho giocato 10 squadre tutte quotate max a 1,60.. non ne ho beccata nessuna, neanche il barcellona che perse in CASA contro l'ultima in classifica... quotata tipo a 1,10... tanto per farti capire)
    Io non giocherei 100€ al mese ma all'anno, finiti quelli smetto. Ma per come è fatto il sistema, a 0€ è quasi impossibile arrivarci. Non guadagni 600€ a giro, ma ne puoi guadagnare una quota simile in un anno con rischio quasi nullo.
    Ad esempio se lo facessi quest0anno con la juve, oggettivamente, quanto rischierei di perdere? Secondo me la juve le potrebbe anche vincere tutte. Stessa cosa con barcellona o real, è vero che vince quasi sempre. Guadra il campionato scorso, se avessi scommesso così tutto l'anno con la juve che vince o pareggia o che vince e basta non avrei mai perso. E anche se avesse perso qualche volta non mi avrebbe sconvolto pi di tanto la vincita totale. Sul milan quest'anno non ci metterei un centesimo ad esempio.
    Quota barbone è vero, ma se uno vuol giocare di più gli basta usare questo sistema in parallelo e aumtentare il budget iniziale.
    EDIT:
    Guarda la juve oggi, data a 1.60 contro il genoa. Non è una vittoria quasi sicura? Secondo me si, ma nel caso non ne fossi convito giocherei l'X2 e bona. Vai avanti cosi passetto dopo passetto senza far la cagata di rigiocare tutta la vincita la scommessa dopo. Un mio amico è andato avanti un anno a giocare quello che vinceva a partire da 10€ di budget iniziale su scommesse che stavano tra l'1.1 e l'1.3. L'ha preso in culo per il real madrid che ha perso in casa, e ha perso tipo 1k€(scommetteva su tutto, calcio tennis nba etc).
    Last edited by Brcondor; 16th September 2012 at 11:45.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io ho buttato 2€ sul genoa che se vince, almeno mi gira meno il cazzo eheh..
    è data a 6...

2 domeniche fa ho beccato a 9 la samp
    sempre 2€ e con quelli sto facendo tutte le scommesse di queste 2 settimane (da mettere le 3 olandesi in campionato a prenderla nel culo col real eheh)

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

mamma mia che pena ieri il milan..

cmq rispetto all'anno scorso a me pare che il milan corrà di più e sia più aggressivo.. il problema evidente è la mancanza di qualità e la fase di attacco che mi pare molto improvvisata.

ad ogni modo sembra una squadra formata da panchinari per 8/11 almeno.. salvo giusto Abate, Ambrosini per l'esperienza e Boateng perchè ci mette l'anima ma gioca fuori ruolo.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast