io ci lavoro in una Better, avendo fatto le 2 domeniche scrose, questa la salto per fortuna
Ma ieri si giocava veramente di tutto (tra venerdi sabato e domenica giocava il mondo intero.. 12-13 pagine di quote di partite... QQ
So solo che ieri ho chiuso con 673 bollette battute -.- (è una enormità-.-) ma così a occhio penso che 650 sono sicuro già perse per via del Real Madrid, il Milan è il meno, molti avevano scommesso con l'under e il NOGOAL (supponendo che il milan vincesse senza prendere goal xD) ma la cosa che mi fa roflare è che avevano coperto il Milan abbassando la quota.. con l'X1 del Milan, ma NESSUNO mi ricordo ha giocato il 2, forse io in una delle bollette random che battevo per la vetrina tra un cliente e l'altro, ma li giocavo 2 euro e mettevo le cose molte volte random per la fretta
Per non parlare di Novara-Juve Stabia.. alle 16.00 già c'era una better piena che bestemmiava

di cui molti volevan scommettere per la vittoria della Juve Stabia LIVE (e han perso anche in questo modo )
Credimi è successo di tutto ieri
Gente che ha giocato 200 euro su 1 del MU al primo tempo e 1 del BM al primo tempo.. dopo una riflessione col titolare, decidiamo di bankare, e perdono anche quelle
Mo che ci penso è venuto un coglione 4 volte durante il pomeriggio..
5 euro sul 2 a 0 del Milan... ok...
mezzora dopo... 3 a 0 del Milan e 3 a 1 del Milan...
Poi 4 a 1 e 3 a 2 del Milan dopo un'altra mezzora