Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: ps3 o xbox 360

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Thx brcondor, ultimamente i tuoi reply mi mettono di buon umore

Lieutenant Brcondor's Avatar

??
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    IL bd della ps3 non è affatto male e se la gioca con buray standalone di simile fascia di prezzo. La ps3 viene a volte ustaa anche come mediacenter(secondo me è meglio come mediacenter che come console vista la scarsa qualità di titoli che negli ultimi anni girano). Ha pure un'uscita ottica quindi puoi usarla come meccanica di lettura a cui aggiungere un dac esterno. Ti permette anche servizi di streaming casalingo da un eventuale nas esterno.
    Per queste ragioni tra le due io ti direi la ps3, per 150€ ti porti a casa un bdplayer, un mediacenter e una console.
    Fra dvd e bluray, se hai una tv decorosa(32" fullhd anche le prime uscite) c'è una differenza abissale. Se vuoi fare una prova, guarda la differenza tra un batman (il penultimo) da 4gb(qualità simil dvd) con uno da 30 gb(qualità un filo inferiore al bluray) e mi dici. E' una prova che puoi fare a costo zero.
    Discorso a latere, qualsiasi console fa sbocco perchè ormai i giochi son talmente facili che potresti finirli giocandone due alla volta con due ps3 e due tv.
    ma i giochi di avventura non mi hanno mai entusiasmato piu di tanto (a parte i titoloni molto commerciali, assassin's creed, batman etc, però sono uno che finisce al piu presto la storia principale-a volte manco quella- e stop..non mi soffermo piu di tanto)..
    la prendo per qualche gioco sportivo e di corse..

per la guerra o sparatutto, voglio un maussssssssss
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Cmq ps3 a 150 € nuove non esistono eh, si parte da 190 minimo. Ah quando la comprai io il cavo HDMI non era incluso, ora nn zo.

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

se vuoi una ps3 mandami pm

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Il cavo hdmi ancora non è incluso
    Nemmeno in quella ultralslim che uscirà

Piuttosto per il collegamento Wi-Fi come funziona? Serve una torretta o è integrato?

E come mediacenter? Ho letto che nn legge gli mkv.... con gli altri formati come va ?

Lieutenant Brcondor's Avatar

Gli mkv si riesce a farglieli leggere senza hack ma con un procedimento un filo macchinoso. Il wifi è integrato ma ovviamente non puoi usarlo per streaming di contenuti hd dal pc.
    Come mediacenter non è male, mi pare che legga i flac. Io personalmente l'ho usata più come mediacenter(meccanica di lettura e uscivo in ottico su un dac) che come console per giocare
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 2 of 2 FirstFirst 12