Thx brcondor, ultimamente i tuoi reply mi mettono di buon umore
Thx brcondor, ultimamente i tuoi reply mi mettono di buon umore
??
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
ma i giochi di avventura non mi hanno mai entusiasmato piu di tanto (a parte i titoloni molto commerciali, assassin's creed, batman etc, però sono uno che finisce al piu presto la storia principale-a volte manco quella- e stop..non mi soffermo piu di tanto)..
la prendo per qualche gioco sportivo e di corse..
per la guerra o sparatutto, voglio un maussssssssss
Spoiler
Spoiler
Cmq ps3 a 150 € nuove non esistono eh, si parte da 190 minimo. Ah quando la comprai io il cavo HDMI non era incluso, ora nn zo.
Il cavo hdmi ancora non è incluso
Nemmeno in quella ultralslim che uscirà
Piuttosto per il collegamento Wi-Fi come funziona? Serve una torretta o è integrato?
E come mediacenter? Ho letto che nn legge gli mkv.... con gli altri formati come va ?
Gli mkv si riesce a farglieli leggere senza hack ma con un procedimento un filo macchinoso. Il wifi è integrato ma ovviamente non puoi usarlo per streaming di contenuti hd dal pc.
Come mediacenter non è male, mi pare che legga i flac. Io personalmente l'ho usata più come mediacenter(meccanica di lettura e uscivo in ottico su un dac) che come console per giocare
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè