Originally Posted by Axet
Forte l'Italia del Trap...
Mah ragazzi la nazionale è la nazionale nn rompete la minkia...OT o no qui ne va dell'orgoglio nazionale se perdi la partita son cazzi...se perdi la relic la recuperi...
Cmq sia ringraziamo tutti SanBuffon e SanCannavaro...dico solo una coso...arriveremo agli ottavi ma se incontriamo una Francia o una Spagna ne prendiamo 4 di gol...e poi sti cavolo di calciatori stanno gia pensando alle vacanze estive in Sardegna a farsi delle belle scopazzate al Billionare assieme a Briatore & Co...
Originally Posted by Axet
che forte che sei .wow
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by ghs
Certo che e' proprio vero in Italia siamo Tutti allenatori...![]()
Partita orribile, speriamo bene per il futuro.
Jabolis![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Guarda che non devi fare il leccapiedi pure qua ehOriginally Posted by Cicul
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
cioè ?Originally Posted by Axet
c'entra qualcosa con il fatto che sei un cafone ?
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Smettetela subito o partono i calci in culo. Avvisati.
Partita brutta, noiosa e mal giocata.
I calciatori sembravano svogliati e se non fosse stato per i miracoli della difesa (Buffon su tutti) non saremmo qui a parlare di un pareggio.
IMHO, Sbagliato lo schema tattico, troppa gente inutile in difesa, centrocampo leggerissimo, nonostante le due "dighe" Zanetti(Gattuso) e Perrotta che aspettavano troppo l'avversario, ripartenze leeeeeente, fasce finte, er pupone che c'aveva male ai piedini belli... DelPiero che non sa giocare a pallone, Camoranesi che poteva stare a casa, le sostituzioni inutili perchè non si è cambiato schema e i nuovi non hanno potuto fare una cippa...
Brutta, brutta partita.
O il Trap decide di giocare più offensivo o siamo nella cacca.... soprattutto contro la Svezia di ieri sera
Se agli ottavi becchi la francia fidati che vedi un'altra partita... è sempre la solita storia...
Sai che c'e'?Originally Posted by Il Nando
Che sono interista, ANCHE
E della "solita storia" mi sarei anche strarotto i coglioni. :mad:
Cassano inutile, Del Piero almeno qualche pallone lo ha giocato, ma con una squadra che gioca in questo modo anche i singoli sono vincolati al rendimento generale....
Ottimi sia Cannavaro e Nesta, veramente DIVINO Buffon....ma questo lo si sapeva gia!![]()
il problema è più a monte purtroppo.
Carraro.
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()