server dedicati
server dedicati
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
dopo 20 h di play dicono solo una cosa.
COMPRATELO.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
spacca
l'unica cosa che vorrei fixata sono i buggettini del terreno e di alcuni muri che ti stuckano il pg e l'audio che in alcuni punti SPACCA I TIMPANI indipendentemente dal volume.
lukas merda si prende un colpo e scappa via col ciccione![]()
dal trailer quindi possibile sia cambiato, mi pare na cazzata che le armi ad asta o cmq lunghe colpiscano 2 personaggi se il fendente prosegue...cmq...tanto sul mio pc un gira ergo il problema un si pone.
le pute le pole usare chiunque? ci sta pure scorpioni, trabucchi, balliste, porcospini, ecc?
No ma facile sto gioco.
Installo, entro in un game senza sapere un cazzo inco il primo tipo e mi oneshotta.
qq ragequit e ora sto facendo il training![]()
Domanda quasi inutile, ma in terza persona e' giocabile ??? Io la prima persona non la posso proprio cagare.....
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Io ci ho provato, si può fare ma è piu difficile prendere le distanze, inoltre in prima è molto piu immersivo, senti proprio le botte delle parate e dei colpi, il comparto audio è fatto molto bene da quel punto di vista.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
prima persona ftw
sicuramente in terza riesci a vedere meglio sui lati etc ma non è proprio paragonabile
poi per una questione realistica con l'elmo la visione laterale era limitata
cmq nessuno mi ha risposto
le armi ad asta le hanno sistemate?
le pute le usano tutti?
no penso le armi ad asta possano sempre infilzare due persone. ma non sono le armi più usate, c'è più varietà di quanto mi aspettassi. poi se ti impili dietro uno che già combatte sei un pirla, non ci sono mappe dove sei constretto per forza a metterti in fil. se ci finisci o sei pirla tu o la gente dietro di te che ti impedisce di andartene.
le armi d'assedio ci sono limitate ad alcune mappe o usi a seconda dell'obiettivo. imho in terza persona è una merdata mostruosa, l'unico vantaggio è vedere chi ti arriva addosso dai lati o da dietro. però è più difficile parare e gestire le distanze e perde del tutto di immersività. il bello di sto gioco è la brutalità con cui avvengono gli scontri.
@razj si il gioco è tremendo se non prendi la mano, appena iniziato noti la differenza. piano piano fai caso a tante cose e capisci perchè all'inizio venivi tritato.
io mi ci diverto un mondo a farci na mezz'ora a scazzo qualche volta, mi da proprio la sensazione di orgia di spade quando ci sono gli scontri frontali 'gnoranti , diciamo che se gioco più di 40 minuti mi rompo i coglioni, è divertenterrimo in ts con amici perchè quando fai le cagnate 2 vs 1 entrando da dietro si sentono dei rosik pazzeschi :nseer:
è normale rimanere per 1 ora col sorriso alla jack nicholson in shining mentre si gioca?
@l'arena deathmatch è la fiera del massacro![]()
mandale83 on PSN
Spoiler