Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 138

Thread: Serie A 8^ giornata - campionato scontroalverticato dallaCallavettaquantohascalato

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma la partita se fosse terminata in pareggio non ci sarebbe stato niente da dire, poi calcio d'angolo al 35' e gg

La partita è stata cmq molto equilibrata per gran parte del tempo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Non che la juve abbia fatto troppo per cercare il gol eh.
    A me è sembrato che abbiano giocato allo stesso modo.

la juve gioca all italiana 100% . punta a nn prendere gol perchè tanto prima o poi il gol te lo fa

anche se cè da dire che ennesima partita dove la squadra contro la juve prende un legno e la juve sblocca il risultato da calcio da fermo . pero' loro vincono e qndi hanno ragione ora

Lieutenant Commander peluche's Avatar

vorrei davvero vedere sta squadra con due attaccanti forti.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

equilibrata per il risultato.. non in campo..

la juve è stata superiore sul piano del palleggio e anche delle occasioni.. ma è stata limitata da un napoli fin troppo difensivo che mi ha sorpreso in negativo per l'incapacità di ripartire (anche se noi non glielo concedavamo).

cmq partita anche molto tattica.. a me è piaciuta la juve, personalità e sopratutto nel primo tempo gran ritmo... il napoli continuo a pensare sia allenato da un mediocre.. ottime individualità.. ma messi in campo per non offendere..

cmq 3 punti ottimi per noi.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by peluche View Post
    vorrei davvero vedere sta squadra con due attaccanti forti.
    non esistono attaccanti forti . esistono attaccanti che si adattano . il barca co ibra doveva vince pure la libertadores sulla carta

pure la roma di spalletti senza punte giocava benissimo e siamo arrivati ai quarti di CL . poi so stati comprati 2-3 giocatori nn adatti al gioco e GG

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    non esistono attaccanti forti . esistono attaccanti che si adattano . il barca co ibra doveva vince pure la libertadores sulla carta

pure la roma di spalletti senza punte giocava benissimo e siamo arrivati ai quarti di CL . poi so stati comprati 2-3 giocatori nn adatti al gioco e GG
    ah non esistono attaccanti forti?

buono a sapersi Ponte

McWoT. McLove.'s Avatar

Il bambinello PoPo e' il mio nuovo dio, quelli si che sono cinni altro che il nano da giardino, mente di un coglione in un corpo da bambino.

Alla fine anche un pareggio poteva starci, ma la juve ha dimostrato in cosa si e' rinforzata quest anno, sulle seconde linee: le riserve sono quasi allo stesso livello dei titolari (purtroppo anche in attacco lel)
    il napoli l'ho visto meno aggressivo e pandev che contro la juve e' sempre stato un cit sotto tono.

ah ho goduto tantissimo al gal di Caceres che personalmente adoro, vediamo a sto giro che cazzo devono dire Mazzarri e Delamentis

ad ogni modo credo che fino a quanto si e' visto per ora lo scudo se lo giochino queste due squadre se non ci sono sorpresone.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ah non esistono attaccanti forti?

buono a sapersi Ponte
    nel senso che a meno che non è un fenomeno . ci sono giocatori che sono forti poi vanno da un altra parte , un altro stile di gioco e sembrano pipponi clamorosi . basta vedere klose che col bayern sembrava uno scarparo e lo facevano giocare poco arrivato alla lazio è un grande attaccante

Ensign Anak's Avatar

Mi accodo a chi dice che il Napoli è allenata da 1 mediocre.. lo ribadisco per l'ennesima volta.

Per me era più giusto il pareggio cmq.. e cmq è la seconda volta consecutiva che ci prendiamo un eurogoal da 1 nero di merda.. e dire che tra Piazza Garibaldi e Mergellina i neri li abbiamo adottati!

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Mi accodo a chi dice che il Napoli è allenata da 1 mediocre.. lo ribadisco per l'ennesima volta.

Per me era più giusto il pareggio cmq.. e cmq è la seconda volta consecutiva che ci prendiamo un eurogoal da 1 nero di merda.. e dire che tra Piazza Garibaldi e Mergellina i neri li abbiamo adottati!
    il pareggio ci stava, però, anche se noi non è che abbiamo creato molto di più, avete fatto un tiro in porta su calcio da fermo.

poi menate veramente troppo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma nel Milan non doveva giocare pato?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

il pareggio ci stava, però, anche se noi non è che abbiamo creato molto di più, avete fatto un tiro in porta su calcio da fermo.

poi menate veramente troppo.
    Infatti non ho detto che dovevamo vincere, tirando 1 sola volta si pareggia. Sopratutto se subisci 3 tiri in porta in tutta la partita purtroppo di questi tiri 2 erano goal, l'altro un tiro deviato.

Non è che non avete creato molto di più, non avete creato nulla come non abbiam creato nulla noi.. era una partita da pareggio che avete vinto (meritatamente) per 1 goal su calcio d'angolo ed un eurogoal. Oltre questi 2 episodi, avete fatto un tiro in porta. Noi una traversa su calcio piazzato.

Partita tattica e senza occasioni da ambo le parti.

E mazzarri merda.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Infatti non ho detto che dovevamo vincere, tirando 1 sola volta si pareggia. Sopratutto se subisci 3 tiri in porta in tutta la partita purtroppo di questi tiri 2 erano goal, l'altro un tiro deviato.

Non è che non avete creato molto di più, non avete creato nulla come non abbiam creato nulla noi.. era una partita da pareggio che avete vinto (meritatamente) per 1 goal su calcio d'angolo ed un eurogoal. Oltre questi 2 episodi, avete fatto un tiro in porta. Noi una traversa su calcio piazzato.

Partita tattica e senza occasioni da ambo le parti.

E mazzarri merda.
    solo a memoria

2 gol, tiro in porta di giovinco all'inizio, clamoroso errore di Matri davanti alla porta, gol magnato da Giovinco con palla a lato da posizione favorevolissima.

McWoT. McLove.'s Avatar

Hai scordato però il tiro dal dischetto fuori del nano e Matri che sfiora la palla davanti De Sanctis sul lancio dipirlo quelle erano due grosse occasioni cappellate
    Edit: dal cell sono lento, pedde

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sono nato lento, pedde

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast