Ma la partita se fosse terminata in pareggio non ci sarebbe stato niente da dire, poi calcio d'angolo al 35' e gg
La partita è stata cmq molto equilibrata per gran parte del tempo.
Ma la partita se fosse terminata in pareggio non ci sarebbe stato niente da dire, poi calcio d'angolo al 35' e gg
La partita è stata cmq molto equilibrata per gran parte del tempo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
![]()
la juve gioca all italiana 100% . punta a nn prendere gol perchè tanto prima o poi il gol te lo fa
anche se cè da dire che ennesima partita dove la squadra contro la juve prende un legno e la juve sblocca il risultato da calcio da fermo . pero' loro vincono e qndi hanno ragione ora![]()
vorrei davvero vedere sta squadra con due attaccanti forti.
equilibrata per il risultato.. non in campo..
la juve è stata superiore sul piano del palleggio e anche delle occasioni.. ma è stata limitata da un napoli fin troppo difensivo che mi ha sorpreso in negativo per l'incapacità di ripartire (anche se noi non glielo concedavamo).
cmq partita anche molto tattica.. a me è piaciuta la juve, personalità e sopratutto nel primo tempo gran ritmo... il napoli continuo a pensare sia allenato da un mediocre.. ottime individualità.. ma messi in campo per non offendere..
cmq 3 punti ottimi per noi.
non esistono attaccanti forti . esistono attaccanti che si adattano . il barca co ibra doveva vince pure la libertadores sulla carta
pure la roma di spalletti senza punte giocava benissimo e siamo arrivati ai quarti di CL . poi so stati comprati 2-3 giocatori nn adatti al gioco e GG
Il bambinello PoPo e' il mio nuovo dio, quelli si che sono cinni altro che il nano da giardino, mente di un coglione in un corpo da bambino.
Alla fine anche un pareggio poteva starci, ma la juve ha dimostrato in cosa si e' rinforzata quest anno, sulle seconde linee: le riserve sono quasi allo stesso livello dei titolari (purtroppo anche in attacco lel)
il napoli l'ho visto meno aggressivo e pandev che contro la juve e' sempre stato un cit sotto tono.
ah ho goduto tantissimo al gal di Caceres che personalmente adoro, vediamo a sto giro che cazzo devono dire Mazzarri e Delamentis
ad ogni modo credo che fino a quanto si e' visto per ora lo scudo se lo giochino queste due squadre se non ci sono sorpresone.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
nel senso che a meno che non è un fenomeno . ci sono giocatori che sono forti poi vanno da un altra parte , un altro stile di gioco e sembrano pipponi clamorosi . basta vedere klose che col bayern sembrava uno scarparo e lo facevano giocare poco arrivato alla lazio è un grande attaccante
Mi accodo a chi dice che il Napoli è allenata da 1 mediocre.. lo ribadisco per l'ennesima volta.
Per me era più giusto il pareggio cmq.. e cmq è la seconda volta consecutiva che ci prendiamo un eurogoal da 1 nero di merda.. e dire che tra Piazza Garibaldi e Mergellina i neri li abbiamo adottati!
Ma nel Milan non doveva giocare pato?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Infatti non ho detto che dovevamo vincere, tirando 1 sola volta si pareggia. Sopratutto se subisci 3 tiri in porta in tutta la partitapurtroppo di questi tiri 2 erano goal, l'altro un tiro deviato.
Non è che non avete creato molto di più, non avete creato nulla come non abbiam creato nulla noi.. era una partita da pareggio che avete vinto (meritatamente) per 1 goal su calcio d'angolo ed un eurogoal. Oltre questi 2 episodi, avete fatto un tiro in porta. Noi una traversa su calcio piazzato.
Partita tattica e senza occasioni da ambo le parti.
E mazzarri merda.
Hai scordato però il tiro dal dischetto fuori del nano e Matri che sfiora la palla davanti De Sanctis sul lancio dipirlo quelle erano due grosse occasioni cappellate
Edit: dal cell sono lento, pedde