Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: Prezzi Sky (nuovi pacchetti) e confronto Premium

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Sky sta sul cazzo per i modi che impone nell'acquistare-scegliere i pacchetti, per quanto riguarda la programmazione indubbiamente senza lo sport live e parte di documentari (la maggior parte ottenibile pari pari come fossero telefilm) è scadente, ripetitiva e noiosa.
    I prezzi son assurdi ma certo anche voi usate la tattica della minaccia di interruzione contratto (se avete intenzione di continuare ad avere Sky) che minimo vi fanno offerta al ribasso.
    I vari sky on demand, sky-go e servizi bomba son molto buoni, ma imho il gioco non vale la candela, esistono parecchi sistemi piu convenienti per vedere pari pari le stesse cose, se poi ho bisogno di avere sky per forza sul cell allora cazzi.

Zlatan streaming subita non ha senso, PESCA + TANTI VERMI is da wei
    Last edited by ilsagola; 23rd October 2012 at 15:37.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Io uso sky soprattutto x fox / intrattenimento, pagavo 24 euro mo me l'han portato a 29 , non so stavo pensando davvero di fare il giochetto del disdire l'abbonamento e poi non so, personalmente ci sono diverse cose che non mi stanno bene, ma intrattenimento oggettivamente lo guardo tanto tra me e la mia ragazza.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

beh avere sky ti permette di
    -guardare la rai solo quelle rare occasioni in cui propone roba decente
    -cancellare dalla tua esistenza mediaset
    - non sorbirti 15 minuti di pubblicità per ogni 30 secondi di contenuti

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io disdetto premium a giugno, pensavo di farmi sky pacchetto base+discovery, credo che il totale sia 30 pippi/mese, credo abbia un buon rapporto prezzo/qualità
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

@sagola allora fai il buon samaritano e consigliami, magari in pm, un buon sito dove reperire i torrent che cercare su google mi apre siti spazzatura e link fasulli 9 volte su 10... thanklsssssss
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

< Interessato allo stesso pm
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Sky sta sul cazzo per i modi che impone nell'acquistare-scegliere i pacchetti, per quanto riguarda la programmazione indubbiamente senza lo sport live e parte di documentari (la maggior parte scaricabile pari pari come fossero telefilm) è scadente, ripetitiva e noiosa.
    I prezzi son assurdi ma certo anche voi usate la tattica della minaccia di interruzione contratto (se avete intenzione di continuare ad avere Sky) che minimo vi fanno offerta al ribasso.
    I vari sky on demand, sky-go e servizi bomba son molto buoni, ma imho il gioco non vale la candela, esistono parecchi sistemi piu convenienti per vedere pari pari le stesse cose, se poi ho bisogno di avere sky per forza sul cell allora cazzi.

Zlatan streaming subita non ha senso, torrent + subs is da wei
    io sarei interessato a visionare documentari telefilm e serie televisive , rigorosamente in HD a meno di 32 euro (ovviamente con un sistema come sky on demand), hai detto di avere alternative.

Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    io sarei interessato a visionare documentari telefilm e serie televisive , rigorosamente in HD a meno di 32 euro (ovviamente con un sistema come sky on demand), hai detto di avere alternative.
    Beh per quella roba hai internet, la trovi tranquillamente imo, non ho esperienza ferrata sui doc ma c'è un amico che ne scarica a quantità imbarazzanti di quelli di nat geo etcetc.
    Per quel che riguarda il resto, ci son dei sistemi non propriamente legali in cui puoi avere tutto e altro che 32€

Oh ma il discorso non è per chi lo vuole e gli sta bene pagare, ma per chi lo vuole, rifiuta di pagarli e cerca un modo per avere piu o meno gli stessi servizi. Ti ripeto l'on demand è una figata, se vuoi quello prendi sky o puppa, ma decisamente puoi arrivare a discreti risultati (a seconda dei tuoi interessi) solamente scaricando (in HD, 720P per la 1080 solitamente bisogna aspettare un paio di giorni) tutto quello che ti pare.
    Mi informo sui link per i doc comunque che interessava anche a me.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    il discorso di McLove è lo stesso che per ora ho fatto io.
    i canali 400+ sono quelli che guardo di più.
    Le serie alla fine me le vedo in lingua originale scaricandole, film idem (vedo pochissimi film rispetto un tempo), mysky è meraviglioso.

Sto quasi pensando di togliere cinema e musica e di abbassare il prezzo di 18€.

il discorso del Demand, è ancora una cosa "sconosciuta" non avendo prese telefoniche vicino e non avendo intenzione di comprare la torretta, anche se magari togliere il cinema e mettere il demand così si ha cmq una scelta ampia anche di film...
    On Demand è gratis (per ora) incluso nel pacchetto. L'unica cosa è che devi collegarlo al router perchè usa la connessione di rete per scaricare i contenuti. Quindi devi avere un cavo di rete che parte da dove hai la tv e va fino al router. Se hai un tv recente probabilmente ha anch'esso una connessione di rete per usare youtube, browser e altra robetta. Tira un cavo e vedrai che non te ne pentirai

@tutti: diamoci un taglio INSTANT con il discorso torrent & co. La pirateria non è un'alterniva legale alla fruizione dei contenuti a pagamento.
    Da questo reply in poi partono i cartellini da 50pts
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    On Demand è gratis (per ora) incluso nel pacchetto. L'unica cosa è che devi collegarlo al router perchè usa la connessione di rete per scaricare i contenuti. Quindi devi avere un cavo di rete che parte da dove hai la tv e va fino al router. Se hai un tv recente probabilmente ha anch'esso una connessione di rete per usare youtube, browser e altra robetta. Tira un cavo e vedrai che non te ne pentirai
    @tutti: diamoci un taglio INSTANT con il discorso torrent & co. La pirateria non è un'alterniva legale alla fruizione dei contenuti a pagamento.
    Da questo reply in poi partono i cartellini da 50pts

sorry tunnellino

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

io ero ironico -_-

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    sorry tunnellino

@tacitus:
    sì tu sì ed era evidente, gli altri no però
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Zaider's Avatar

Abbiamo appena tolto sky per mettere premium hd.

Uppo quanto detto da marph in tutto e per tutto. Ad ogni modo mi manca solo sky go che era davvero ottimo con l'ipad 3, per il resto è davvero un servizio con un prezzo allucinante e di qualità discutibile (specialmente cinema).
    gratz.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

qualcuno mi sa dire se nel demand sono comprese anche le cose che non hai nel pacchetto?
    cioè, se non ho cinema, ci sono cmq i film nel demand?

so di una persona che ogni 6 mesi fa il cambio di persona in casa tra lui, moglie e suocero per avere sempre 6 mesi gratis o scontati... bella voglia a sbattersi ogni volta ..
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    per il resto è davvero un servizio con un prezzo allucinante e di qualità discutibile (specialmente cinema).
    lol?
    prezzo alluncinante dai 30 ad i 60 euro al mese ribadisco quanto ho scritto ognuno ha le sue tasche fa le proprie scelte ed ha i suoi interessi ma NON si puo dire che un servizio della portata di sky sia "caro".
    da 30 a 60 euro al mese sono un cazzo rapportato ad altri "vizi" o piaceri.
    fumare un pacchetto di sigarette al giorno costa 150 euro al mese quello e' caro, oggettivamente.
    compre due quotidiani al giorno costa 75 euro al mese quello e' caro, oggettivamente anche considerando i cani che ci scrivono e che le notizie sono "vecchie di un giorno" con il web.
    un gioco per pc console in un negozio a 60 euro, quello e' caro spece se l'entertain che ti da e relativa a una manciata di ore, oggettivamente.

un caffe al bar al giorno costa 24 euro al mese, tanto quanto alcuni pacchetti base di sky come si faccia a dire che e' caro quando rispetto ad altro e per quello che fornisce e' eccelso io continuo a non capirlo.

e da mesi e mesi non solo qua ma anche da amici che sento dire che sky e' caro,la crisi c'e' per tutti eh pero' oh sono scelte ma caro dove? pagare documentari e lo sport quanto due caffe al giorno in un bar o quanto un videogioco? spendere per sky un terzo di quanto un fumatore fuma in un mese?

ma dove e' caro lol anzi sky ha cosi tanti abbonati proprio perché mantiene una politica dei prezzi bassa ed un abbonamento su misura in relazione a quanto uno gradisce/vuole spenderci

tele+ venti anni fa era cara, essere costretti ad avere tele+ e stream per vedere le partite di calcio di UNA squadra era caro, ora sky ha prezzi decisamente abbordabili per tutti e tutte le tasche

se poi non vi interessa o avete altro er cui effettuate una scelta sono altri discorsi ma pensare che sia cara per giustificare non so cosa e' una stronzata: atm e' per quello che offre a livello di entertainment e risorse anche culturali, il servizio più economico che esista in commercio, paradossalmente per quello che offre il canone rai e' caro non certo l'abbonamento a sky.

sulla qualita discutibile poi nemmeno rispondo in cinema fanno tutti i film che escono al cinema se la qualita dei film fa schifo dovete prendervela con il mercato cinematografico che atm fa merda, tutto il resto e' un servizio una scelta sopraffina.
    Last edited by McLove.; 23rd October 2012 at 16:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast