Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 45

Thread: WAr Z

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ecco il crafting sandbox (anche una roba semplice tipo SWG, non pretendo certo macgyver) porterebbe tantissima profondità ad un titolo del genere. Per dire la cosa più stupida e terra terra: se vado in un capannone e trovo un bastone, uno straccio e della benzina voglio poterci fare una torcia
    Non vorrei dire boiate ma mi sembra che su DayZ ci fosse una sorta di crafting.

Per il PK niente in contrario forse mi sono espresso male è sicuramente una feature necessaria per un gioco del genere ed è apprezzatissima ma deve esserci anche altro sennò diventa un semplice last man standing deathmatch

Agree. Un sistema alla minecraft sarebbe perfetto.
    Anzi, minecraft con combat evoluto sarebbe perfetto per questo stile di gioco.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io sarei anche curioso, ma leggo in giro che è una merda assoluta, con la componente shooter orrida, meno feature di day z e soprattutto meno feature di quello che dicono di offrire per war z stesso, che in realtà devono ancora implementare e non si sa quandometteranno (es mappa cheè un quarto della superficie di quel che dicono, perks e abilità da sbloccare coi punti xp etc), e soprattutto quantità di hacking mostruosa e fuori controllo (stesso engine di war inc)

che mi dite?

Lieutenant LuKas's Avatar

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io sarei anche curioso, ma leggo in giro che è una merda assoluta, con la componente shooter orrida, meno feature di day z e soprattutto meno feature di quello che dicono di offrire per war z stesso, che in realtà devono ancora implementare e non si sa quandometteranno (es mappa cheè un quarto della superficie di quel che dicono, perks e abilità da sbloccare coi punti xp etc), e soprattutto quantità di hacking mostruosa e fuori controllo (stesso engine di war inc)

che mi dite?
    che alcune cose sono vere, tipo alcune feature ancora non attive

il resto è il solito ranto estremizzato e nato da ancor prima che ci fosse l'alpha di sto gioco, quando i fanboy di dayz gridavano al ripoff, scam, gioco che non esiste etc

sicuramente steam ha fatto una mezza stronzata a rilasciarlo come gioco completo quando è ancora in beta ma tant'è

per 10€ mi ci sto divertendo, il resto lo lascio ai ranters xD

p.s. tb imo non è piu da considerare, per quanto molti punti che solleva siano veri, è sempre estremamente esagerato nei suoi rant da 30+ minuti su ogni cosa, su twitter insultava aoe gente che lo contraddiva
    oltre al fatto che a me il gioco non pare per niente girare di merda con fps bassi, anzi se c'è qualcosa di estremamente valido per un game da 10€ è il frame rate lol

Razj's Avatar

una cosa che mi fa storcere il naso è la global chat -.- non ha senso in un gioco del genere imho

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

la global chat è interessante nel momento in cui la gente cerca di fregarti attirandoti in qualche posto.
    il gioco è incompleto, dovrebbe essere detto chiaramente sulla pagine steam e non è così. In questo senso è una mezza scammata. Vale la pena giocarlo in più persone per quanto costa, anche se è buggato ed ancora rozzo e mancante di alcune feature.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Se ne fanno un survival con bisogni come fame, sete, stanchezza, ferite con eventuale crippling etc. e crafting sandbox allora non ci penserei 2 volte a comprarlo.
    This.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

occhio che questi devs sono fuori di testa completi

http://www.reddit.com/r/gaming/comme...ing_warz_info/

io l'avevo preso a tempi dell'alpha. e il potenziale c'è, ma con questi devs rimarrà giusto quello... potenziale. ma alla fine dayz nonostante i controlli di merda è infinitamente superiore.

aggiungerei che hanno messo su steam una alpha a un prezzo inferiore a quello pagato 3 mesi fa dai veri alpha tester, della serie prendetela nel culo voi che ci avete aiutato a sviluppare il gioco lol

la realtà che è un gioco molto povero, è solo un dm dove la gente per equipparsi bunny hoppa da un server a l' altro, finchè non ha l equip e poi cerca altri per killarli on sight, tutto li. al di fuori delle città non c'è nulla.. ma nulla nulla.Non lo considero manco un sandbox perchè non hai un cazzo da fare oltre cercati le armi e ammazzare altri player.
    Last edited by LuKas; 19th December 2012 at 11:49.
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

vabbe dai lukas
    se è vero quel che è scritto su reddit il gioco non è nemmeno stato sviluppato, quindi gli alpha testers vecchi non hanno aiutato niente

scherzi a aprte, io il war inc che citano non l'avevo nemmeno mai sentito, quindi dunno

certo è che quando succedono cose simili "l'interwebz" le amplifica tantissimo, pero il fondo di verita' c'è sempre

bah, per 10 euro mi ci diverto cmq ogni tanto pazienza

speriamo solo che se tutto cio si rivela vero, i geniacci a capo del progetto vengano pestati a sangue, questo è il next step al quale EA non puo' pasare
    Last edited by Devon; 19th December 2012 at 11:52.

beh ma la differenza di prezzo tra la starter di steam adesso e la pioneer che c' era 3 mesi fa è un dato di fatto di quanto sono inaffidabili, non si è mai visto un gioco dove chi gioca prima come alpha tester ( dando quindi fiducia al tuo prodotto) ha uno svantaggio, questo è "fottere i soldi" più che si può nel breve, dubito che chi ha questo in testa potrà mai sviluppare qualcosa di decente.
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

maH, sinceramente ho sempre desiderato un MMO survival horror fatto come si deve, ma da quanto letto in giro WarZ sara' un fallimento, poi ovvio che c'e' chi amplifica il tutto, ma forse sono TROPPI che amplificano la cosa, quindi chi lo difende passa dalla parte del fanboy probabilmente, spero di sbagliarmi, lo tengo d'occhio.

Ma DayZ lo stanno sviluppando ?
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

si, dayz standalone è in sviluppo

cmq boh sinceramente a me il gioco non sembra cosi "orribile" come lo descrive lukas, mi pare molto molto simile a dayz con qualche piccola differenza
    voglio dire anche dayz se non contiamo l'idea originale era fatto coi piedi eh, ma coi piedi sporchi pure, penso che se non fosse stato il "pioniere" del genere probabilmente non l'avrebbe giocato nessuno, rasenta l'ingiocabilità

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

avrei preferito non finanziare questi idioti, ma la scimmia per il survival zombie mmo è troppa. la calmerò con sta demo finchè non mi mollano dayz standalone, avrei continuato a giocare a dayz ma i controlli e l'ui sono davvero incagabili.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast