umh piu che largo ai giovani io avevo lettoc he voleva stare vincino ai giovani![]()
umh piu che largo ai giovani io avevo lettoc he voleva stare vincino ai giovani![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma non ho capito, non era mai stato condannato in primo grado?
Nota congiunta per Maurizio Gasparri e Gaetano Quagliariello, capogruppo e vicecapogruppo vicario del Pdl al Senato: ”L’uso politico della giustizia scrive oggi un’altra brutta pagina nella storia del nostro Paese – scrivono nel messaggio – . Mentre Silvio Berlusconi orienta le sue scelte innanzi tutto tenendo conto del bene del Paese, la caccia all’uomo non salta un giro”
mediaset=bene del paese..![]()
Ma figurarsi se lo condannano veramente.
BTW ma su N processi contro (quanti in totale?) questa è la prima volta che lo condannano in primo grado?
Avrebbe cmq una media da paura
PS Magari lo buttano in una capsula in fondo all'oceano modello The Avengers a scanso di equivoci.
Last edited by Marphil; 26th October 2012 at 21:43.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
A memoria anche nel processo Mills, ma non ne sono sicuro.
Comunque mi associo al "dimentichiamoci di sto individuo" che da quando non ne parliamo piu' siamo tutti piu' tranquilli. Siamo tutti giunti alla conclusione che come politico lavora male e che è ora che si pensioni.
si ma basta uppare i vecchi thread di anni fa...
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
a prescindere che al capone è un eroe.
se è il primo grado allora che c'è da esultar ?
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...I_7697203.html
Berlusconi: 'Obbligato a restare, riformerò la giustizia'
"Delle conseguenze ci saranno. Mi sento obbligato a restare in campo per riformare il pianeta giustizia perché ad altri cittadini non capiti ciò che è capitato a me": lo ha detto Silvio Berlusconi al Tg5 all'indomani della condanna a quattro anni nel processo Mediaset per frode e fondi neri.
...
Ma porcodio !
Ahahahaahahahah lo fa per noi![]()
Free from Signature
Grandissimo!
L'italia e' piena di persone che si trombano minorenni e evadono il fisco per 20pippi di euro!
Avra' il mio voto di italiano all'estero, almeno mi da una ragione per non tornare a casa![]()
siamo al più totale stravolgimento di ogni logica.
DaocSpoiler
Ha accumulato troppa roba. E' finito. Di che stiamo a parlare.
ahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahaha haahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahaha hahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahaha hahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahaha hahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaaha hahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaa hahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahahah aahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahah ahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahah ahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahah ahahahaahahahahahahaahahahahahaha
OBBLIGATO A RESTARE!
E' TORNATO!
Spoiler