Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: Totti --> Demente

Quote Originally Posted by Gilles
    1)totti guarda all'altezza degl'occhi l'avversario mentre sputa,io quando gioco sputo spesso ma lo faccio guardando a terra.

2)x chi dice che il danese non ha fatto una piega...sapete cos'è l'agonismo? sapete che c'e' anche chi gioca anche duro ma con correttezza?avete mai visto un danese,norvegese,scozzese etc. simulare? cosa avrebbe dovuto fare buttarsi a terra?andare a piangere dall'arbitro? oppure scozzargli addosso pure lui?
    Veri entrambi i punti, dopo aver staccato dal lavoro (quando ho scritto il post sopra) ho poi visto il filmato...

Beh ti dico, continuo a non capire perché l'abbia fatto considerando 12 anni di carriera senza macchie di questo genere, ma ciò non toglie che vada sanzionato pesantemente. MOLTO pesantemente.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Lo vuoi sapere?
    Il pupone quando gioca di merda, fortunatamente per lui e per chi ama il calcio capita raramente, si incazza e inizia un atteggiamento del genere.

Non è nuovo a interventi come quello a 15sec dalla fine, intervento da sanzionare con almeno 1-2giornate di squalifica.

Lo sputo...è riprovevole, contro ogni etica sportiva. Che tutti poi lo facciano, e chi ha giocato a calcio anche a livelli minimi di cose come queste ne vede, sente e subisce ogni volta... è completamente inaccettabile in un campionato Europeo e soprattutto quando indossi la maglia dell'Italia.

A mio modesto parere...a casa sua e la nazionale la vede col binocolo. Addirittura 2 avvocati dall'Italia abbiamo fatto arrivare...cazzo vuoi giustificare? Voleva scaracchiare in terra ma nella foga agonistica ha scambiato la faccia di Polsend per una sputacchiera?

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    A mio modesto parere...a casa sua e la nazionale la vede col binocolo. Addirittura 2 avvocati dall'Italia abbiamo fatto arrivare...cazzo vuoi giustificare? Voleva scaracchiare in terra ma nella foga agonistica ha scambiato la faccia di Polsend per una sputacchiera?
    io uppo l'idea di non farlo giocare e di non rimandarlo a casa. Che rosichi sulla cazzata che ha fatto guardando gli altri dalla tribuna
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

il professionissimo ormai e'solo leggenda nel calcio italiano ...

di sicuro saremmo primi in europa per la nazionale piu fighetta

mah ...

edit:

Quote Originally Posted by kopl
    io uppo l'idea di non farlo giocare e di non rimandarlo a casa. Che rosichi sulla cazzata che ha fatto guardando gli altri dalla tribuna

sai quale invece sara' la cosa divertente? italia che uscirà presto fuori dai giochi ,( perche' se continuano l'europeo con prestazioni al livello di quella contro la danimarca , manco esce dal girone ) e vedere la stampa che sulle testate scrivera' : italia fuori ma ci fosse stato totti ....
    Last edited by Shadyr; 17th June 2004 at 09:57.

Quote Originally Posted by Shadyr
    sai quale invece sara' la cosa divertente? italia che uscirà presto fuori dai giochi ,( perche' se continuano l'europeo con prestazioni al livello di quella contro la danimarca , manco esce dal girone ) e vedere la stampa che sulle testate scrivera' : italia fuori ma ci fosse stato totti ....
    Se parliamo da un punto di vista *strettamente* tecnico-calcistico che non ha niente a che vedere con l'inqualificabile comportamento umano di Totti, l'affermazione che ipotizzi della stampa è non solo realistica, ma perfettamente credibile.
    Può starvi sul cazzo quanto volete come persona, ma non penso che ci sia nessuno che possa mettere in dubbio le ormai piu' che note capacità *tecniche* come calciatore di Francesco Totti. Coatto, ignorante, tutto quel che vi pare, ma finché parliamo di calcio, Totti è e resta un atleta di primissima grandezza.
    Se mischiamo le due cose, allora possiamo anche dire che l'unico campione che sia mai esistito è Pelé, dato che persino calciatori geniali come maradona umanamente rasentano il livello della merda, dal basso, le poche volte che hanno provato a elevarsi fino a livello del terreno.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Del resto ai mondiali s'e' vista gente sputare in testa a un avversario, non credo ci si debba stupire piu' di tanto di un fallo...
    LoL Jars niente niente gliel'hai tirata al pupone

(per quel che mi riguarda si merita ovviamente la squalifica e vi dirò, se il Trap fa giocare Pirlo al suo posto non ci rimettiamo nemmeno più di tanto)

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    ...(per quel che mi riguarda si merita ovviamente la squalifica e vi dirò, se il Trap fa giocare Pirlo al suo posto non ci rimettiamo nemmeno più di tanto)
    Ok, che ha fatto un gesto di merda, ok che si merita le giornate di squalifica (quelle che saranno), ma sentire stè cose mi viene da ridere... Se Totti se ne dovesse andare l'Italia ci rimetterà eccome!

Quote Originally Posted by [Crilin]
    Ok, che ha fatto un gesto di merda, ok che si merita le giornate di squalifica (quelle che saranno), ma sentire stè cose mi viene da ridere... Se Totti se ne dovesse andare l'Italia ci rimetterà eccome!
    Come giocatore non si discute e da milanista ti dico che e' l'unico al mondo x cui vorrei veder sborsare la cassettata di quattrini di cui puo' aver bisogno quel pidocchioso di Sensi ; come uomo non lo ritengo "marchiabile" per un episodio , visto che la sua carriera non e' come quella di Materazzi, ecc ecc ecc . Certo e' che un gesto del genere e' riuscito a raddoppiare la figura di merda che abbiam fatto sul campo ( e credevo fosse impossibile). Ora gli diano le 5/6 giornate che merita , speriamo eviti di frignare dicendo che l'han provocato ( ... da un mediocre difensore danese e caderci come un pirla non e' un attenuante ma un aggravante ) , e la prossima volta dimostri di saper usare cio' che ha sotto i capelli .. o che dovrebbe avere.

Tecnicamente che dire ... l'allenatore e' lo stesso che ci ha fatto uscire dai mondiali in maniera degna del Congo ...( ah dimenticavo che la colpa era x il mondo intero dell'arbitro Moreno , esimio coglione ma siam noi che non abbiam fatto 5 gol alla Corea . Andiamo avanti cosi tanto poi quando ci son le partite resteremo comunque tutti davanti alla Tv a bestemmiare e bere birra
    ­ ­

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Lo vuoi sapere?
    ................... Addirittura 2 avvocati dall'Italia abbiamo fatto arrivare...cazzo vuoi giustificare? Voleva scaracchiare in terra ma nella foga agonistica ha scambiato la faccia di Polsend per una sputacchiera?

questa è la cosa che mi fa più incazzare. hanno chiamato due principi del foro che spareranno una parcella di 100.000 euro ad andar bene che pagheranno con i nostri soldi.

Tutto perchè, massimo rispetto per il calciatore, perchè uno non si sa controllare se prende due mazzate e sta giocando male.

ps: chieda al trap come ha malmenato pelè o a gentile quello che ha fatto passare a maradona e forse realizzerà che al confronto quelle che prende sono carezze.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

[-- Bannato --]

bhè se vi ricordate nel 98 francia-arabia saudita (mi pare) un Campione (notare la C maiuscola) come Zidane si mise a camminare sulla schiena di 1 avversario.....

alla fine sono gesti brutti è vero ma c'è da considerare che in certe partite hai 1 persona che per 1 ora e mezzo ti sta appiccicata a darti calcettini, spallate, spinte ecc ecc....

non giustifiico totti (mi sta pure nel cazzo) però non credo sia pensabile sperare che non reagisca (con il caldo, il fiato che manca l'ossigeno al cervello ne arriva poco).

sul fatto che la nazionale si perda qualcosa nel cambio totti/pirlo può starci dal punto di vista dell'individualità... ma credo che dal putno di vista tattico è 1 manna dal celo almeno trapattoni è costretto a cambiare modulo

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Se fosse per me avrebbero la vanga in una mano altroche' pigliare delle cifre da capogiro e far fare delle figure di merda ad un intera nazione quali quella che ha fatto il signor pupone...

Puoi essere chi vuoi ma un gesto come quello squalifica non solo te ma una intera nazione che tu rappresenti.

IMHO in qualsiasi modo vada se avessimo i coglioni e la Nazionale non fosse la solita preda dei soliti sponsor Totti andrebbe mandato a casa a prescindere per rispetto di un intera nazione offesa dal suo gesto stupido ed inqualificabile.

Importa sega se sei anche il dio del pallone preferisco perdere senza avere elementi del tuo stampo che vincere sentendomi cmq una merda per il tuo comportamento maleducato.\

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by bultor
    bhè se vi ricordate nel 98 francia-arabia saudita (mi pare) un Campione (notare la C maiuscola) come Zidane si mise a camminare sulla schiena di 1 avversario.....

alla fine sono gesti brutti è vero ma c'è da considerare che in certe partite hai 1 persona che per 1 ora e mezzo ti sta appiccicata a darti calcettini, spallate, spinte ecc ecc....
    preferirei gli avesse tirato un pugno in faccia che lo sputo.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

3 giornate di squalifica.

Abbiamo la scusa buona dai.

Complimenti pupone siamo fieri di te!

P.S.
    Accorciate le firme ad un livello di decenza grazie

Chief Petty Officer

Ho appena sentito le ragioni della difesa: se inquadriamo tutti i giocatori, prima o poi tutti incappano in una scorrettezza; Totti ha sbagliato mira e non ha colpito il danese.
    Molto interessante. Ma cosa ha a che vedere col fatto che un giocatore, in campo, sputa in faccia a un altro?
    Si tengano le 3 giornate e non accampino scuse, almeno.
    Last edited by ghs; 17th June 2004 at 14:01.

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Almeno ora abbiamo la scusa pronta per quando usciremo al secondo turno dopo aver perso con la Svezia 2-1 e vinto con la Bulgaria 1-0, ovviamente il primo turno si passerà per differenza reti.

Cmq la colpa di tutto è solo di Trapattoni.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast