Vorrei ringraziare Ace che ci ha salvato la serata dopo l'insana scelta di spararci il tutto a MP6
![]()
Vorrei ringraziare Ace che ci ha salvato la serata dopo l'insana scelta di spararci il tutto a MP6
![]()
e pd solo 1 item droppato -.-
penso che per stasera se non sono gigasfigato riesco a farmi la chiave mancante
non so il mio amico pero', a lui ne mancan 2
A me manca una chiave per finire il secondo set, in caso vedo se riesco a dropparla così possiamo aprire 3 portali. Comunque se qualcun altro vuole unirsi c'è un posto libero suppongo!
se vi serve dps Fu3g0#2334 addatemi..se mi trovate online vengo volentieri
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
razj se ci sei ed hai la key possiam fare questasera prima delle 21.30, c'è quel ritardato di tuo fratello su sc2 col tuo account mica risoponde piu
Ma a che MP la fate? Io di solito la sera ci stò, ma credo che più di MP4 implodo.
Il mio battletag è questo : Katatonic#1941 , e il mio pg è questo : http://eu.battle.net/d3/it/profile/K...1/hero/5455876 .
Se vi manca una persona fatemi sapere (purtroppo al momento ho una sola chiave).
farlo a mp8 e droppare 1/3 dà quella sensazione di...assorbimento.
Spoiler
La prima (e unica) volta abbiamo provato mp6 ma era assolutamente inadeguato per noi e se non fosse venuto Ace ad aiutarci avremmo buttato 3 set nel cesso, praticamente si è fatto tutti gli encounter in solo perché noi insta-crepavamo.
Suppongo che si potrebbe tentare mp3 o 4.. il problema è che finora siamo tutti DH a parte shagazalla faccia dello squishy.
Cmq se volete joinare addatemi ma se portate con voi almeno un set di chiavi completo è meglio![]()
imo farlo a mp<5 è buttare via machine. poi ovviamente può essere anche per il gusto di farlo, tanto con 4 random prop al 99% rolla un anello di merda.
se siete in più dh, uno deve mettere setup stunlock che rende le cose molto più isi e almeno uno il mark.
Spoiler
il problema è che non riusciamo a farlo a mp6, dubito cambi qualcosa a 5
e noi si vorrebbe l'anello per expare piu in fretta
Va bene anche un wd con le biscie per stunlockare .
Io faro solo mp10 d'ora in poi ( se mai .. ) , perche te hai fato 1/3 , io ho fatto 0/3 in una run ieri e non e' piacevole , anche se alla fine mi interessano poi poco sti anelli , una settimana e finisco di expare e poi sti hellfire li butto al cesso .