con la hd4000 ci fai girare tranquillamente d3.
con la hd4000 ci fai girare tranquillamente d3.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Ragazi ho un pò rivisto le mie esigenze, effettivamente prendere un ultrabook che poi non mi gira un cavolo mi scazza non poco, avendo cmq la necessità di portabilità ho trovato questo spesso 2cm per 2kg di peso, cosa ne pensate?
Grazie
Acer Aspire m3 http://www.eprice.it/portatili-ACER/d-4682199
Tutto ok se non fosse che è Acer.
Se per te non è un problema, prova, magari cerca pareri e recensioni altrui.
Free from Signature
Faccio anche notare che trattasi di cpu sandy bridge, quindi è un pc 'vecchio'
btw acer\toshiba\hp(home)\etc = lammerda
i samsung mi dicono esser migliorati molto. Sinceramente essendo un prodotto che mi deve durare anni e deve esser resistente eviterei di correre il rischio.
Ne dovetti per forza comprre uno in ufficio (mi tagliarono il budget) e quando vidi le plastiche rabbrividii. Comunque funziona anche perché chi lo usa utilizza tastiera, mouse e monitor esterno e lo tiene sempre aperto senza mai far lavorare le cerniere di chiusura![]()
Fa così merda il portatile che ho messo?Ha pure una 640m
Allora asus per l'ambito che cerco è troppo cara...
Ho guardato i siti di Dell e Lenovo, effettivamente sembrano davvero bei prodotti... i due rivali per una questinone di prezzo/peso/ecc potrebbero essere:
-Inspiron 14z
Processore Intel® Core™ i5-3317U da (1,7 GHz con scheda grafica Intel HD 4000) - Windows 8 64bit , Italiano - 14.0” High Definition (720p) WLED with Truelife (1366x768) standard - SDRAM DDR3 da 4 GB2 a 1600 MHz - Serial ATA da 500 GB (5.400 rpm) con scheda mSATA 32gb - Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 44 Wh - 1,8kg
contro
Lenovo Ideapad U410
Intel Core i5-3317U - HD 500GB SSD 32GB - RAM 6GB - Display 14'' - Windows 7 Home Premium - Scheda Nvidia GeForce 610M 1GB peso 1,9kg
Ecco dimenticavo siamo a 649 dell e 619 lenovo in offerta
Cosa ne pensi?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Per windows è indipendente...col 7 mi trovo bene ma sicuramente se c'è l'8 non è un problema, per lo schermo preferirei il 14, ok che pesa di + ma lo schermo è cmq superiore...
Il problema è il budget, ho max 500/600 euro da poter spendere, se ne vale la pena posso salire di poco...ho visto le recensioni del Dell 14z e non mi sembrano entusiasmanti![]()
Sono ultrabook non roba da gaming.
Servono per navigare, scrivere testi, seguire social network, guardare film.
Stop
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
No vabbè Sylent su quello ok ma ho letto varie rece sul Dell 14z e parlano di problemi con la tastiera e le cerniere di chiusura dello schermo...
Giocare è il meno, tanto tochlight2 ci gira e adesso ho tempo max per quello... l'importante è che se devo fare una modifica al volo ad una foto Photoshop funzioni=)
Quello che mi chiedo adesso è: vale la pena spendere 150 euro in + per il dell 14z rispetto al samsung serie 5 http://www.giunglainformatica.com/no...085194977.html ?
Se parliamo di benchmark delle CPU (http://www.notebookcheck.it/Processo...rk.6398.0.html)
- i5 del Dell è al 100° posto
- amd del samsung è al 327° posto
Parlando di GPU (http://www.notebookcheck.it/Schede-g...st.2875.0.html)
- l'integrata boh...è al 205° posto
- Radeon è al 178° posto (anche se la serie è ripresa da vecchie schede "pompate")
Hanno entrambi res mediocre..niente ssd (neanche per boot).
Valuta tu.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Ciao ragazzi, dopo un pò di giri su internet alla ricerca di un portatile da 13 o 14" pensavo seriamente di prendere un Dell o un Lenovo, cmq + orientato sul Dell
Volevo sapere se qualòcuno di voi ha un Dell?O Lenovo?
Come vi trovate?
Rispetto ad altri costruttori è verà la maggiore solidità dei prodotti?
Avete mai avuto a che fare con l'assistenza?
Ultima cosa, ho trovato Dell in vendita solo sul sito, ok...ma se prima di comprarlo volessi vedere dal vivo la qualità? Sapete se ci sono rappresentanti o rivenditori dove andare?
Grazie![]()
Io ho ordinato un dell lunedi', consegna 7dic. Sinceramente mi aspettavo di poterlo customizzare un po', in realta' ti fanno cambiare solo la tastiera (mi serviva us), per il resto ci sono le varie offerte/opzioni sul sito.
Se aspetti ti faccio sapere![]()