è stato così per icq, ora per msn, domani per skype e dopodomani per facebook e soci....
è stato così per icq, ora per msn, domani per skype e dopodomani per facebook e soci....
Controlla pc e connessione, questi sono problemi tuoi e non del software.
Io uso Skype in ditta che avendo diversa gente in remoto abbiamo tutti i contatti su Skype, tutti i giorni facciamo riunioni con Skype e microfono ambientale con piu' persone sulla linea, mai avuto un problema.
io lo uso ancora msn, l'altro giorno ho pure riacceso icq via browser per vedere chi esisteva ancora
cmq su skype tutti i problemi da te elencati io non li ho, anzi....
bho li hanno praticamente tutte le persone che conosco, siete i primi che sento parlarne cosi' bene
edit: quando dico "lentissimo" intendo 6-7 secondi invece di istant, non ho mica il pc della nonna usato dal nipote
io parlo in bulgaria con i suoceri, loro non hanno una adsl 20mb e non hanno un pc iperpompato, anzi e noi parliamo in presa diretta, senza scatti, senza problemi di audio ne video.
Confermo che con skype 0 problemi.
Free from Signature
Problemi anche per me su skype, ma imo dipende più da connessione+pc che da Skype stesso!!
Msn può morire in pace, chisseneincula
Peccato anche perchè a me skype non piace(soprattutto l'interfaccia)
msn lo uso da 8 anni(ricordo me lo fece mettere cryal per passarci dei video)e ho circa 350 contatti ma è da qualche mese che mi chiedo dove siano finiti tutti sti contatti lol. . . .
Skype e' decisamente un problema tuo locale, il venerdi' abbiamo tutti gli esterni in conferenza e c'e' gente da Israele o Australia che parla senza problemi, poi faccio una telefonata in Italia e laggo![]()
Spero però che non chiudano il client Live Essential che alla fine uso per i contatti FB e lo trovo molto comodo o al massimo lo reciclino.
Che poi in realtà il concetto di MsN è già stato cambiato se non sbaglio, ora dovrebbe chiamarsi Microsoft Account.
Last edited by Marphil; 6th November 2012 at 16:07.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
MSN, a quanto scrivono nell'articolo, sara' probabilmente integrato in Skype, quindi non perdi niente, e per i contatti di FB puoi usare Skype.
Io attivai FB su Skype, ma lo tolsi disperato dopo una settimana perche' i fancazzisti mi contattavano tutto il giorno a lavoro.
addio msn, mi ha fatto conoscere e frequentare belle persone.
con alcuni ancora faccio riferimento (su altre piattaforme) ai simboli usati per le faccine di msn (skype merda da questo punto di vista)
cmq ancora mi connetto per usare hotmail, ma non trovo mai più di 3 contatti online
Last edited by Malbrouk; 6th November 2012 at 17:06.
a.k.a. connit
skype su mountain lion fa cagare, e' buggato... pero' lo uso cmq
skype fa schifo ma msn non è che fosse tanto meglio... Non capisco cosa ci sia di tanto complicato nel fare un client di messaging, sono uguali da 15 anni.
hdr.
bnet profile
io skype lo uso per lavoro e anche a casa e funziona da dio, a parte quando chiamo mia madre, ma ha una 2Mb come linea e non posso pretendere chissa' cosa...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()