Tabacci
Puppati
Renzi
Vendola
Bersani
Non voto, annullo, non vado ecc...
la mia nuova attività : www.big-foot.it
renzi
Mamma mia coerenza portami via.![]()
Renzi, gli ho messo anche 5€ per fare il pieno al camper.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
io piu' sento parlare tabacci e piu' mi viene voglia di votarlo.....Renzi invece ha l'effetto contrario
Spoiler
Lo stavo per postare io troppo bello.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
asd altri presi dal blog
http://terzosegretodisatira.blogspot.it/
L'elettrice di Renzi è quella che legge "50 sfumature di grigio".
L'elettore di Bersani è quello che crede alle inserzioni che dicono "Hai vinto!" su Internet.
L'elettore di Renzi è quello che quando perde di vista gli amici in discoteca dice che stava limonando con una.
L'elettrice di Vendola è quella che fa le collanine con la pasta e le vende ai mercatini.
L'elettrice di Bersani ama tantissimo i passati di verdura.
L'elettore di Renzi è quello che spegne l'aria condizionata il 10 settembre, accende il riscaldamento il 15, e in quei 5 giorni si lamenta del clima.
L'elettore di Vendola è quello che ha almeno un amico che parla con gli alberi.
L'elettore di Bersani è quello che ascolta sempre le istruzioni della hostess prima del decollo.
L'elettore di Renzi è quello che fa partire l'applauso all'atterraggio.
L'elettore di Vendola è quello che chiama gli extracomunitari "migranti".
L'elettrice di Bersani è quella che d'estate al cinema ha freddo.
L'elettrice di Renzi è quella che ha i peluches in macchina.
L'elettrice di Vendola chiama la gatta "Nilde Iotti".
BABBO NATALE
L'elettore di Renzi è quello che da bambino sosteneva di aver visto Babbo Natale.
L'elettore di Vendola è quello che da bambino diceva che Babbo Natale era nero.
L'elettore di Bersani è quello che a Babbo Natale ci ha creduto fino ai 21 anni.
Spoiler
ora e' scoppiato lo scandalo per questo fuori onda
http://video.corriere.it/fuorionda-r...d-6f1dca7ec717
sinceramente non capisco cosa abbia detto di male....e' ovvio che anche se perde Renzi rappresenta il 30% 40% dei voti all'interno del PD, cazzo meriteranno i suoi un po' di posti in parlamento?
Mi stanno convincendo sempre di piu a votare lui, queste campagne basate sul niente mi stanno sul cazzo
Spoiler
mettiamo caso che renzi ha la pretesa di fare anche solo parte del parlamento. sara tenuto ad un comportamento che, almeno all'apparenza, mette prima di tutto davanti l'interesse pubblico, o no?
c'è un problema di terminologia, se tu dici "amici miei", sottintendi che metterai li persone di fiducia che mantengano alto il tuo consenso poichè gli hai messo la poltrona sotto il culo.. un voto di scambio dichiarato che fa abbastanza drizzare i peli in questo contesto (intervista, fuorionda, etc), i suoi uomini dovrebbero essere scelti all'interno del suo partito perche meritevoli e capaci per il ruolo che vanno a ricoprire (quindi da vedere quale ministero, quale commissioni, etc)
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
ah ovviamente è scontato che non ha l'esclusiva su questo modus operandi, anzi... però l'italia è da rifare a partire da qui, interesse pubblico davanti a quello privato -> all win
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
ma lui non ha detto al governo, ha detto che al PARLAMENTO ci andranno un po' di "amici suoi". A parte il termine che e' sicuramente brutto, ma e' comunque da "fuorionda", secondo me e' normale che uno che nel partito arrivera' al 40% trovi una sua rappresentanzia in parlamento nel gruppo di quel partito. Oggi abbiamo non si sa quante correnti all'interno del PD, tra bersaniani, veltroniani, dalemiani, bindiani ecc ecc, vogliono che renzi non abbia nessun rappresentante in parlamento?
Spoiler