View Poll Results: chi voteresti alle primarie pdl?

Voters
32. You may not vote on this poll
  • che cazzo me ne fotte

2 6,25%
  • morissero tutti

21 65,63%
  • pagliacci

6 18,75%
  • voto tutto tranne pdl

2 6,25%
  • uno di quei 10 candidati

1 3,13%
Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: primarie PDL-siete un forum di comunisti-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

allora bacckio è inutile che mi quoti, si parla delle primarie del partito figlio di berlusconi, con le sue sparate e uscite giornaliere un giorno mette sotto cattiva luce le primarie, l'altro le appoggia, l'altro ancora si fa una lista sua...

quello che fa berlusconi è rilevantissimo, è questo sottolinea ancora una volta quanto il pdl e i politici che ne fanno parte non siano pronti a fare a meno del nano..

se alfano dice "niente candidati inquisiti" (nobilissimo proposito) ma alla candidatura di berlusconi risponde " eh ma lui può perchè è perseguitato" mi sembra logico che berlusconi sia l'ago della bilancia..

se alfano dice "le primarie prima di tutto" quando berlusconi annuncia la candidatura dice "è inutile allora che si fanno le primarie"......io sto parlando di una tristezza infinita di un partito che non è mai esistito...

se berlusconi una volta per tutte si fosse messo buono e accuccia da parte, sarebbe stata una sfida interessante e anche interessante parlare dei 10 candidati...

il pdl avrebbe cominciato una strada per affermarsi come un qualcosa che va al di la di berlusconi, un centro di riferimento per gli elettori di centrodestra...

invece si fanno ancora questi teatrini...

dimmi te se in un 3d sulle primarie del pdl non si debba parlare di berlusconi... no ma cioè... bho
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    allora bacckio è inutile che mi quoti, si parla delle primarie del partito figlio di berlusconi, con le sue sparate e uscite giornaliere un giorno mette sotto cattiva luce le primarie, l'altro le appoggia, l'altro ancora si fa una lista sua...

quello che fa berlusconi è rilevantissimo, è questo sottolinea ancora una volta quanto il pdl e i politici che ne fanno parte non siano pronti a fare a meno del nano..

se alfano dice "niente candidati inquisiti" (nobilissimo proposito) ma alla candidatura di berlusconi risponde " eh ma lui può perchè è perseguitato" mi sembra logico che berlusconi sia l'ago della bilancia..

se alfano dice "le primarie prima di tutto" quando berlusconi annuncia la candidatura dice "è inutile allora che si fanno le primarie"......io sto parlando di una tristezza infinita di un partito che non è mai esistito...

se berlusconi una volta per tutte si fosse messo buono e accuccia da parte, sarebbe stata una sfida interessante e anche interessante parlare dei 10 candidati...

il pdl avrebbe cominciato una strada per affermarsi come un qualcosa che va al di la di berlusconi, un centro di riferimento per gli elettori di centrodestra...

invece si fanno ancora questi teatrini...

dimmi te se in un 3d sulle primarie del pdl non si debba parlare di berlusconi... no ma cioè... bho

si ma mettetevi d'accordo eh, o è un topic berlusconi merda o non lo è, mi sembrate confusi.

Zlatan per me puoi parlare di quello che vuoi, puoi anche mettere le donnine nude o linkare i post da 4chan e non sposterebbero di un centimetro il senso del topic e del sondaggio, questo sempre secondo me.

Personalmente trovo le primarie PDL una gran puttanata, pensata inizialmente per scimmiottare il PD e truccarsi da partito vicino ai suoi elettori salvo poi rivelarsi un enorme boomerang farcito di merda con il quale rischieranno di fare l'ennesima figura barbina visto che non riusciranno a raggiungere neanche il 50% dell'affluenza delle primarie della sinistra.

Il pensiero espresso da Tunnel è sorprendentemente vicino al mio, non ho votato per le primarie del centro sinistra ( e non lo farò di certo per la buffonata del centro destra ) ma tifo per Renzi e potrei anche pensare di votare il PD se dovesse vincere lui; se cosi non fosse voterei M5S ma due cose sono sicure:

Andrò a votare
    Non voterò PdL

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma infatti non è un B.merda 3D...

ma capisci che finche lui non si mette l'anima in pace, parlare di alfano piuttosto che la meloni, non ha senso?

è nella natura delle cose del pdl parlare di berlusconi... tant'è che si dice che ci siano 10 candidati alle primarie...sono 4-5 nomi che si fanno spesso, gli altri sono sconosciuti, nel senso che non se ne parla mai, e si parla sempre e solo di B.... un motivo ci sarà
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

facessero le primarie pdl io ci andrei... mi scoccerebbe far presenza, ma a maggior ragione quando si è in pochi il voto conta Crosetto lo ho sempre trovato una persona........ insomma, una persona. Da quelle parti è tanta robbba... rischieremmo quasi di avere un cdx in Italia

non vincerebbe mai.. ma n'somma
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tunnel's Avatar

Baka, io non mi stupisco per nulla. Se sei di destra ma ti rendi conto che le cose così come son ora non vanno, cerchi di alimentare un cambiamento.
    Si chiama esser realisti, non infilare la testa nel buco e cercare di dar una mossa al sistema.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12