io voglio ottenere un hellfire ring figo. impossible mission!
io voglio ottenere un hellfire ring figo. impossible mission!
Spoiler
il monk e' un pg si' bellissimo ma monospec... equesto non aiuta il divertimento
http://eu.battle.net/d3/it/profile/L.../hero/16842849
per giunta adesso ho 61k dps con equip da MF.. arrivo a 70k dps armato decente...
riesco a fare MP5-6 in maniera tranquilla (al 6 con qualche morte del cazzo in caso di combo assurde dei pack) ma nn vale la pena x expare e , alla fin fine, nemmeno IMO per trovare qualcosa : meglio 3 run a MP3 (1shot1kill per i trash) che 1 a MP5-6 .. faccio almeno moolta piu' xp ..
avrei un DH lv 60 ma nn so come equipaggiarlo e/o non ho soldi .. poi come pg nn mi piace poi tantissimo..
insomma aspetto anche io in qualche novit' ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
piu che altro è una questione di drop, veramente non droppo un cazzo di niente, un leggendario a settimana che fa schifo il resto nemmeno vale la pena lootarlo ormai
se ci fosse un drop rate migliore, o quantomento roll delle stat migliore sarebbe n'altra cosa
vediamo st'espansione che porta![]()
Last edited by Devon; 26th November 2012 at 18:53.
Mha, dopo 74 livelli paragon, 800 ore di gioco fra 2 pg e un pg vestito abbastanza bene mi sono rotto la minchia.
Semplicemente fare livelli su livelli sta diventando da lobotomia, il fatto che si expa di piu in solo che in party non aiuta il tutto, l'ah e' satura un upgrade che mi costa 3 miliardi non mi aumenta di nulla alla fine il dps.
Mettero' in pausa, vedremo se e quando faranno qualcosa di riprenderlo in mano, ma non ne ho veramente piu.
"not even death can save you from me..."
imo conviene che presti tutti i soldi a shagaz poi te li rende quando torni a giocare
Sara' per quello che mi sono scoglionato![]()
"not even death can save you from me..."
per ora sono su frostmane. mi son guardato in giro per capire come fare a raidare al 90 ma tra daily per rep, gettoni a caso dalle daily per fare non so cosa nel raid finder, zone sconosciute etc non ci capisco una ceppa, ho fatto poche quest nella zona iniziale e slog, tanto deve ancora scaricare tonnellate di roba
acettino prestami la manticorella intanto che sei off.
Spoiler
disse randolk prima di cambiare battletag e scappare dal forum
a sto punto lo facevo quando mi ha passato due gearset completi.
Spoiler