Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 51

Thread: Natale che vai, console che viene...

Zaider's Avatar

Io sta wiiU non la capisco, è più forte di me.

Mi sembra che violi il concetto fondamentale dell'essere umano maschio (o presunto tale) ossia il non poter fare attenzione a 2 cose in contemporanea.

O guardo la tv O guardo il tablet, non posso umanamente fare entrambe le cose con un alto grado di concentrazione, ci vedo giusto utilità per alcune funzioni raggiungibili tramite menù.. ma niente altro.
    E poi questa possibilità di usare un tablet solo su console è assurda, già ci vedo i miei nipoti (9 e 5 anni) a scannarsi su chi usa il tablet e chi il pad perchè non se ne può usare più di uno
    gratz.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sonaro detected! lo avete già copiato il paddone touch?
    Eri talmente preso dalla foga del rage reply che ti sei scordato di fare due quote in un post solo ?

Randolk's Avatar

è che spargi le minchiate su più post. le migliori esclusive e uhhuhhuhuuh wiiu. poi ce ne sarà sicuramente qualcun altra di perla che mi è sfuggita.
    già le migliori esclusive è una cagata sesquipedale senza dover spiegare il perchè, totalmente priva di riscontri oggettivi. l'altra boh, forse hai ragione a fare uhhuhuhuhu ma è uscita l'altro ieri, quindi sei semplicemente un sonaro incallito e bona lì.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Sei un grande ti toccano la Wii e fai subito ueue, inutile stare a perdere tempo esplicando con te.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Randolk's Avatar

nah ho smesso da mò, ma è sempre figo constatare che nel 2012 c'è ancora chi mena il torrone con "le migliori esclusive".
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma chi ha l'iphone lo fanno ancora scrivere?
    Il wiiu non è altro che la fusione tra wii e ds a 1080.
    Ne piu ne meno.Se verra fuori roba in grado di mettere insieme i puzzle tipo ds con il motion fatto bene tipo zelda verranno giochi che gli altri non si sognano nemmeno.Senno prendete il pad classic e ci giocate al black ops tanto la grafica è uguale
    Nel frattempo potete aspettare l'x720 o la ps4 a 4000x2500 che non usciranno mai non essendoci le tv prima di ottordici anni

And many more lol

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

we blade ciao, non eri morto?

Lieutenant Commander Mez's Avatar

wii/wiiu, ti diverti di più se sei in 2 o piu persone

Tunnel's Avatar

Spendili a troie e di a tua moglie che ti han scippato
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Metti tua moglie sul marciapiede e te le compri tutte.

Randolk's Avatar

per ora vince a mani basse. il paddone è una figata, peccato che la batteria duri un cazzo. 5 orette coi settaggi a bassa luminosità e consumo.
    ho provato più o meno tutto tranne cod black ops 2, i porting sono fatti bene. mi sono ricreduto pure su zombiu, mi tocca dare ragione ad arthu. comparto grafico non eccezionale, hitbox un po' casuale, ma il gioco è immersivo come poco altro visto in questi ultimi anni.
    a parte l'update che porta via troppo tempo, un bel lancio. adesso datemi una data per zelda.
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

quindi in definitiva se voglio cazzeggiare o kinet o wii..sta cazzo di wiuu che è?? quella che pubblicizzano mo???

è l'ultima uscita suppongo, giusto?

non vorrei comprare qualcosa ora e tra 1 mese dopo che hanno pulito i magazzini post natale esce la nuova console a 50E in più e io mi ritrovo na merda vecia...lo so, sono scemo ma son fatto così.

troie e marciapiedi annessi non me li posso permettere, poi scopare col guanto ormai so vecio...

qualcuno che mi parla della icsbocs cor ciapet?

mo devo vedere i costi...e magari date qualche titolo per la wiiu, tanto la ps3 se è più che altro single...inutile che la prendo, per quello ho daocche e il pc che tocco sempre meno.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Io consiglio PS3 solo perchè pagare per giocare il multi dopo quello che costa il gioco Xbox mi sta troppo sul cazzo....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Io consiglio PS3 solo perchè pagare per giocare il multi dopo quello che costa il gioco Xbox mi sta troppo sul cazzo....
    questa porta pazienza è una delle motivazioni pro ps3 più "deboli" che potete portare...36€ per 13 mesi non mi sembra sia questa eresia, poi oh, so scelte...
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

il multi vuole dire giocare online con la gente non so come sc2???

non per farsi na partita io e mi moglie 1vs1 a casa, spero....

cmq parlatemi di sto kinet anche io avevo sentito che aveva una sensibilità pari a un cazzoaspillo dentro cicciolina

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast