Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: info pg

Enlisted Elnor's Avatar

Grazie per il suggerimento dei Glass ad Aerus. Non li avevo provato per nulla. Con i pitti se hai un buon gruppo si tirano su veramente bei soldi, specie con due char.

Comunque ripeto, se qualcuno oltre me e Full è interessato a provare qualche raid potremmo organizzarci.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

la mia valk è speccata per soloing ma è spear.. però ho fatto giusto in tempo a fare il template full astral che ho quittato mid

per i soldi, la quest pictish la farmi afk praticamente perchè è un credit di BG.. quelle di toa per i glass pagano di più ma devi essere attivo..

se hanno tolto i 14gg per i comeback, a parte sistemare l'account manager, probabilmente sta tornando tanta gente.. in questi giorni su hib ne ho trovati tanti che chiedevano info in /advice.. e si vedono anche molti account elder e alcuni venerable elder (10 anni di acct) che stanno farmando scaglie/glass per aggiornare i template.. a orari yankee stan girando dei nomi che non vedevo da secoli, a riprova che DAoC è ancora oggi >>>>>>>>>>>>>>

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

essere composto da eiezioni umane, o ti fai trovare loggato quando dico io o mi ridai login e pass di un acc hiberno che devo provare a passarmi l'atto di vendita tra nukinukinuki e brainworm che a differenza di quello che mi avevi detto, testadicazzoinvecchiata1000anni, non si sharano la casa tra diversi char dello stesso account se su diversi server!!!!!!

in ultimo, iperminchione che cazzo logghi alle 5 del mattino!!!!!! logga prima e famo rvr!!!!

p.s.
    io pure ho diversi char su mid speccati e finiti ma ora sono su hib a farmi qualche pg....

Lieutenant Commander Verci's Avatar

mi sta tornando una certa scimmia piddì... fortuna che ho venduto account...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    mi sta tornando una certa scimmia piddì... fortuna che ho venduto account...
    in una settimana ti fa il pg pronto per andare al bg liv49 che è pure più divertente dell' rvr per certi aspetti

mah.. CV ultimamente è un po' vuoto, anche perchè l'rvr in NF è mooolto più vivace, complice la tonnellata di comeback degli ultimi 2-3 mesi, e in alternativa avevano aperto la vecchia Caledonia per una quest rvr.. se mantiene il ritmo si ritorna al daoc di qualche annetto fa, anche per noi dell'area eu

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

infatti.....ma devo farmi uno speller, alchemist e crafter armor che i nostri latitano...e io di perdere tempo a cercar gente urlando in chat mi so rotto...

ah per inciso orella testadicappella, non si possono passare case da un pg di un server ad un altro sempre dello stesso account ma su server diverso mi hanno risposto all'appeal, dopo che un coglione mi ha dato del leecher ed augurato la morte per aids ahahahaah

boh.. ieri ho mandato il template a Mel (Maxbuffwell) e prima di andare a nanna avevo tutto fatto, pezzi, SC, alchemy e per 25p mi ha dato la negative belt e l'astral mace per il bm

comunque Nettare è a casa che sta alzando tailor.. comincio da quella che tanto 99/100 abbiamo dei caster, poi subito SC

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

è fattibile girare in solo con un pg non-stealth ?

orari EU ovviamente...

ora tra lavoro/convivenza/poker non ho molto tempo... tipo un paio di sere la settimana 2-3 ore max...
    e mi sa sicuro che la donna non gradisce... -.-!
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Oro View Post
    boh.. ieri ho mandato il template a Mel (Maxbuffwell) e prima di andare a nanna avevo tutto fatto, pezzi, SC, alchemy e per 25p mi ha dato la negative belt e l'astral mace per il bm

comunque Nettare è a casa che sta alzando tailor.. comincio da quella che tanto 99/100 abbiamo dei caster, poi subito SC
    Il prob è che Docs non lo trovo mai ma se tu mi dici che pure max lo fa...e allora gli mando un pm

il crafter stoffarolo, alchemist e speller vedo di farmeli pure io che tanto...voglio farmi un pg completo pure su hib.

il problema sarà soltanto reperire il book per le dragon.....e trovare uno spot che al 49 farmi isi con i verdi epr cacarti parti dragon a nastro come su mid vicino all'entrata della zona epica.

Quindi se hai il tailor intanto io provo a vedere se riesco a farmi un alchemist...

Per verci attualmente io non so, fo pochissimo rvr.

c'è anche qui come su mid e alb (dragonsworn verdini).. io comunque di perfect pattern ne ho 5-600 in casa.. il book invece conviene comprarlo.. ce l'avevo già ma è rimasto su un account chiuso credo di Lorigan

E lo so, ma devo trovarli e tenere un nuker al liv 49 magari attivarmi pure il secondo account dove mettermi un pg buffer con fop.

Si il book se costa 5p come su mid quando lo vidi, con i soldi che si tirano su ora conviene prenderlo in 1h di glass lo compri isi.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

voi due puttanelle mi state facendo venir voglia di rinnovare i 14 gg che con la pausa Natalizia ci starebbero proprio bene

Petty Officer 3rd Class XxX AleX's Avatar

non vedo perche non dovresti rinnovare ... :P
    Cerottina Healer 10Lx
    Nilithh Warrior 8Lx
    Xadoooom Runemaster 7Lx
    Diabolikus Shadowblade 5Lx
    Linus Spiritmaster 5Lx
    Havanaseven Shaman 5Lx
    Danielitaa valk 49
    Frullinozz svg 30
    Ywain - AjEjE guild !
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod

Quote Originally Posted by Shub View Post
    E lo so, ma devo trovarli e tenere un nuker al liv 49 magari attivarmi pure il secondo account dove mettermi un pg buffer con fop.

Si il book se costa 5p come su mid quando lo vidi, con i soldi che si tirano su ora conviene prenderlo in 1h di glass lo compri isi.
    perchè devi tenerne uno al 49? tanto li caghi lo stesso i pattern dragonsworn.. cmq io su entrambi gli account ho banshee e druido.. se andiamo a verdini è sufficiente il danno della mia bain + il fop del bot e tu corri in giro a farti menare

(ding 800 di tailor da stamattina )
    il book lo pagai 1p all'epoca.. ma 5p chissenefotte, quando serve si prede e si lascia in casa così si usa a seconda del crafter..

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    voi due puttanelle mi state facendo venir voglia di rinnovare i 14 gg che con la pausa Natalizia ci starebbero proprio bene
    tu Marco sei uno scarsopiteco merdoso... tu come tanti altri non ti vuoi arrendere all'idea che DAoC è ancora il gioco che ti da più soddisfazione e perdi tempo su altre minchiate
    e poi coi ritmi di gioco che abbiamo non c'è certo l'assillo dell'orario.. io ormai è un anno che gioco a orari da yankee peccato solo che i NiB son spariti tutti su GW perchè in quei 2-3 mesi abbiamo rullato alla grande.. soprattutto con due weekend da quasi 400k ognuno
    comunque ripeto per l'ennesima volta.. il trend dell'rvr secondo me è in ascesa, son curioso di vedere durante le vacanze di natale cosa succede.. ma io di sicuro chiudo l'ufficio.. e con la morosa al lavoro mi sa tanto che mi mostrificherò come facevo 10 anni fa

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast