eh ma col flamelurker se non altro avevi la possibilità di provare a mettere in pratica una tattica di combattimento non ti piombava lo stronzo appena finito il loading senza manco darti la possibilità di pensare
eh ma col flamelurker se non altro avevi la possibilità di provare a mettere in pratica una tattica di combattimento non ti piombava lo stronzo appena finito il loading senza manco darti la possibilità di pensare
guarda i black knights con il dragon bow li fai facile facile basta che ci ragioni un poco chiaroc he se hai una build tutta melee alcune parti ti vengono piu complesse ma cosi come una build tutta magica al contrario altre parti ti vengono piu difficili, basta un semplice arco e fai quella parte facile o lo fai con un tot di magie, da melee si fa con uno scudo con un ottima stabilita in modo da non avere alcun rinculo quando blocchi arrivato a quello di dx un calcio e lo butti giu nemmeno devi combattere.
il capra demon al di al della rognosa capriola inziale e' uno dei boss piu semplici per via della scala sali/salti giu praticamente non ti beccano mai ammazzi colpendo in salto cosi fai molto piu danno ed hai pure tutto il tempo non solo di bere le estus flas sopra o sotto la scala ma pure di curarti se uppi i miracoli.
blight town non so magari con una risoluzine piu bassa da console si vede peggio di fatto a me l'enviroment non ha mai dato noia certo se combatti in spazi stretti cadi ma sta a te pullare i nemici o correre in zone dove puoi combattere fa parte del gioco li come in ongi altra zona ad esempio anor londo o la drake valley, la precarieta e l'haste dato da quelli che avvelenano o gli insetti che ripoppano danno un bel pathos l'ho trovata una zona divertente.
il boss rompicoglioni e' arthorias semmai che in relazione a come giochi cambia tattica
quindi come vedi poi ognuno ha le sue opinioni le parti che hai trovato frustranti io le ho trovate normali magari per la build differente e quello che per te era rottura di coglioni io l'ho trovato avvincente.
Last edited by McLove.; 9th January 2013 at 22:42.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
fap fap
Fa che sia un more of the same e non lo cinnizzino!
Last edited by McLove.; 11th April 2013 at 00:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
So che verrò falciato per questo ma dopo aver nerdato durissimo su DS e dopo aver mollato DkS ancor prima di finirlo (tbh mi manca solo il boss finale) perché venuto a noia, non credo che riuscirei a superare metà playthrough di un yet more of the same. Anche i titoli migliori hanno bisogno di novità.
mah se lo scotto per innovarlo e modificare un gameplay che funziona o renderlo piu semplice per fare piu $$$, dato che molti per frustrazione l'hanno biasimato, laddove per me il mordente era dato dal migliorarsi allora preferisco lo stesso in nuova salsa che una nuova cagata, tutto qua.
vai pazzo, fappa insieme a me
http://www.gametrailers.com/videos/0...-demo--stream-
eh. quasi tutta roba gia vista tbh.
mi pare molto piu veloce il movimento che non in DS btw, non so se sia un male o un bene
( + palyer + € )si tratta di un approccio più morbido e diretto ad un pubblico
questa affermazione fa decisamente paura, ma se imho migliorano il "vecchio DS" aggiungendo poche ma buone novità diventa un'altra killer application ( x me )
...Tanto tempo fa Loculus Splendens necromante creazione dolore 4L7 "CLAN WALLACE" Vortigern
Forever