bhe ma la lista completa d osta
found: http://www.ilpost.it/2012/12/07/chi-...tarie-del-m5s/
bhe ma la lista completa d osta
found: http://www.ilpost.it/2012/12/07/chi-...tarie-del-m5s/
hdr.
bnet profile
Forte cosa combattono il redivivo B. con una Bindi piu giovane ed ecologista al posto di cattofanatica? Bhe un successone assicurato!
"not even death can save you from me..."
Io piuttosto che sta pantomima sulla figaggine o meno di una candidata vorrei che mi chiarissero come mai tra gli "eletti" ci sono amici di , cognati di e fidanzate di.....
Siamo alle solite... si predica bene e poi appena appena .... traaac tutti puttanieri e raccomandati... tale e quale agli altri.
(Oh ma prima di criticare queste pensate a quelli che sono seduti in parlamento e non solo ... i trota.... i leghisti con quello marchigiano che ha anche letto un testo assurdo alla camera.... al figlio di DiPietro che non sa far una O con un bicchiere....)
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Sorry ho sentito ieri un servizio al TG3 e mi pare uno al TG della Sette , recupero un po di info.
E' sbagliato piazzare i parenti, gli amici, le mogli ecc... Ma qui non si sta parlando di piazzare nessuno. Semplicemente se la moglie di un consigliere si vuole presentare alle primarie, si presenta (ovviamente dicendo che lei e' la moglie di Tizio) e se viene votata e' giusto che la candidino.
Cioe' secondo me e' scandaloso raccomandare il parente, ma li nessuno raccomanda nessuno. Si vota e basta.
Spoiler
%Comunque visto che sta tizia sienderà con tutta probablità in parlmento, vorrei anche capire, in nome di una politica migliore, quali sono i suoi programmi, non so visto il video mi viene da pensare che possa entrare in commissione ambiente, quindi sarei interessato a qualcosa in più di dove è solita raccogliere il suo ciclo mensile
Oppure nel caso volesse far diventare illegali i normali assorbenti, anche capire come intende procedere
intendi questa roba? http://corrieredibologna.corriere.it...95149587.shtml
se sì non centra nulla con quello che dici
Spoiler
intende questo
http://www.siciliainformazioni.com/s...rra-cancelleri
credo sia l'unico caso
Spoiler
E' un semplice fatto di opportunità. Se ti poni come il diverso e predichi che sei diverso devi dimostrare di essere diverso. Se ti scagli contro la casta, contro il nepotismo, contro le prevaricazioni, se fai comizi ccito un po a memoria : "non è possibile che in ogni università italiana ci sia il 50% dei professori di ruolo che hanno lo stesso cognome!!" .... beh sorry eh... ma io mi aspetto che almeno al primo giro tu mi porti candidati immacolati.... anche vergini volendo.
Se no sei il solito quaqquaraqqua..... come Fini che piazza la moglie a prendere soldi alla RAI.... e tutti gli altri parassiti. Sto cercando in rete ma non trovo le info eppure sono convintissimo di aver sentito un servizio al TG ieri sera ziobono!!!
Si`, ma a giudicare dal video questa in piu` rispetto alla fauna da te citata ha solo l'onesta` di non presentarsi come dio in terra (per quanto ostenti l'atteggiamento da chi sa il fatto suo... me la vedo nuova rosy mauro) e qualche motivazione/principio piu` solidi. Poi a livello di riferimenti siamo all'aloe vera, pomorsivo e coppetta da mestruo. Un po' poco, eh... La differenza tra questa e la Minetti (tralasciando ovviamente l'apparenza fisica) o una Binetti di silvanus dove sta? Che garanzie in piu` offre?
Un conto e` se vuoi muovere la critica e la butti sul "se lo fanno sti porci potrei farlo anch'io!", un'altra e` " non valgono un cazzo, non valgo un cazzo, votatemi!": non si va da nessuna parte cosi`. Fermo restando che la protagonista del video e` difficilmente inquadrabile alla voce "gente comune".
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~