Il cattivo è Sherlock!
Il cattivo è Sherlock!
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
sara' l'unica ragione che mi spingera' a vederlo.
Estiqatsi.
La tirano lunga sul finale che ci sono un paio di scene da latte ai coglioni, ma per dio se e' notevole...
Lol l'unica cosa davvero notevole di st enterprise sono le bocce della blalock...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Recensioni?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Il film tutto sommato e' notevole, gira bene, ha una storia ben piu' plausibile di quel macello che era il primo ed i personaggi maschili hanno un bello spessore.
La quasi totalita' del film fila da dio e diverte tantissimo, merito soprattutto di qualcosa che non si e' visto spesso di recente, un cattivo solido. Cumberbatch nel ruolo di Khan gli da tanto spessore e ti tiene attaccato alla poltrona, finalmente abbiamo un cattivo scritto bene e recitato meglio, messo da contraltare all'equipaggio dell'Enterprise che si sta amalgamando bene. C'e' da dire che Pine nel ruolo di Kirk ci sta bene, come te lo fanno restare sulle palle non ha paragoni, anche se poi quelli che realmente rendono sono Bones, Scotty e Spock.
I due grossi negativi sono da una parte la totale assenza di personaggi femminili, non c'e' un personaggio femminile di rilievo in alcuna parte del film, gli unici due personaggi che non sono semplice comparse sono Uhura e Carol, la prima usata principalmente come comic relief per il suo rapporto con Spock, la seconda il cui momento topico e' quando si spoglia e ci da una bella visione in biancheria. Poi ci sono alcune scene tirate troppo a lungo in cui non ti passa piu', specialmente la scena del reattore e' da martellate nei coglioni, ma tolti un paio di momenti il film e' gustabilissimo.
appena tornato dal cinema, era un po' che non vedevo un cattivo decente come dice degre e un film che valesse i soldi del biglietto. l'ultimo film visto era appunto ironman 3
non l'ho trovato mai poco scorrevole cmq
a.k.a. connit
Veramente bello. Scorre benissimo e nessun momento in cui ti rompi le palle a seguirlo. Non ho trovato nessuna scena tirata onestamente
piaciuto molto anche a me, film veramente bello.
Non l'ho mai trovato lento.
come gia detto cumberbatch (o come cazzo se scrive) la fa da padrone, e l'equipaggio dell'enterprise sta uscendo fuori alla grande.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
non mi piace star trek, ma il film me lo son visto bene
penso che cumberbatch sia >>> in qualsiasi ruolo è stato veramente eccezionale