non credo.
Il canada ha le medesime radici "culturali" di pionieri , cacciatori , cresciuti in un ambiente duro . Non è un problema trovarsi un arma nemmeno in canada .
http://www.youtube.com/watch?v=UhRx-A6b-HM
non credo.
Il canada ha le medesime radici "culturali" di pionieri , cacciatori , cresciuti in un ambiente duro . Non è un problema trovarsi un arma nemmeno in canada .
http://www.youtube.com/watch?v=UhRx-A6b-HM
no palur che dici dai..
il canada ha una tradizione di pacifismo perenne...
mi devi allora spiegare come mai in italia è relativamente facile acquistare una pistola, ma scommetto che in questo forum ad averne una sono in pochissimi...
mi devi spiegare come mai i cacciatori in italia stanno sparendo... (a parte per la legislazione venatoria ridicola eh)...ma proprio non c'è manco piu la cultura per acquistarsi il fucile da caccia..
non fotte a nessuno...
figurarsi una pistola...cazzo ci fa il 90% degli italiani con una pistola? lo vede solo come una fonte di problemi/incidenti/paure..
ma scusa, ho visto il video..
non stai confermando la mia personalissima tesi?
mix di cultura, problemi sociali, cazzate psicologiche che influenzano la gente?
Last edited by Zl4tan; 15th December 2012 at 14:28.
Spoiler
Spoiler
forse non gli hanno cotto il cervello con decenni di stronzate, nemici inventati e minacce aliene. forse perchè non hanno avuto decenni di governi ultraconservatori. forse perchè le forze dell'ordine non sono terrorizzate da una forma mentale che prima impone di sparare e poi di chiedere le generalità. che dici?
Spoiler
Il tipo al minuto 7:26
lungi da me far credere che tutti gli americani siano come lui, ma spiega BENISSIMO quali sono gli effetti di quel che dice Rando.
Free from Signature
devono difendere la famiglia.. porca troia che popolo di imbecilli![]()
Strage scuola Usa: La lobby delle armi contrattacca: "Maestri armati l'avrebbero evitata"
Direi che non è cosa
Perchè non dare una pistola anche ai bidelli, agli studenti, alle donne delle pulizie, giardinieri, etc, questi son di fuori...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
finchè si sterminano a vicenda...
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
dico che le cose che citi sono una conseguenza , non la causa .
A provocare l'"atteggiamento" non è la propaganda .
I canadesi vedono le stesse cose in tv degli americani . Leggono le stesse cose .Hanno gli stessi alieni .
Quindi mettetevi l'anima in pace .
Non è la reperibilità delle armi ne la propaganda.
ma non è vero. tra l'altro è anche evidenziato nel filmato di bowling for a columbine che hai linkato -.-
in canada i mezzi d'informazione non fanno terrorismo, non fanno uso e consumo politico delle differenze sociali e *razziali*, non ti portano a diffidare del tuo vicino di casa o compagno di scuola, non ti danno la sensazione costante di pericolo e accerchiamento e per finire non c'è nessuna associazione nazionale del fottuto fucile con personalità del mondo dello spettacolo e della politica che ti danno dell'irresponsabile se non hai un'arma in casa per proteggere i tuoi cari.
come cazzo fai a dire che non ci sono differenze. il cazzo di secondo emendamento risale a thomas jefferson, erano ancora in giro con le diligenze. conseguenza di che, di cortès che ha massacrato gli aztechi?
Spoiler
hai intenzione di dire cosa ne pensi o continui a dire ancora per molto che mi sbaglio senza argomentare?
Spoiler