Probabilmente prendero solo XCom se lo mettono a un prezzo decente.
Ho gia strisciato abbastanza nel Black Friday.
io sapevo che i mod però lo appesantivano aggravando ancora di più i problemi di framerate.
ancora non li ho cagati i demoni, ma i nani del chaos spaccano
meno tough dei nani ma più mobili e meno predictable. me gustano.
Spoiler
ma infatti i nani non sono malaccio, i centauri mi gustano un tot, giusto il big guy non mi esalta, ma vabbè hanno N tattiche che non lo includono ergo sticazzi.
Purtroppo non ho mai incontrato qualcuno di davvero bravo che li usi, sarei curioso di vederli in qualche lega tosta
gratz.
2 centauri, 6 blocker, si fulla con gli hobgoblin e sei un signore. il minotauro resta pure in panca. i centauri dal lvl4-5 iniziano a essere dei fottuti incubi.
Spoiler
il mino è un cazzo di pro sopravvalutato, non esiste mettere un pro senza block.....
mmm e mo mi sale la scimmia!!!!!
atm ho strisciato
Dark soul 20€ (steam)
Borderlands 2 17.50€ (gmg)
The last remnant 2.50€ (gmg)
tot 40€ per 2 dei giochi piu belli di quest anno e miei personalissimi Goty + un jrpg che non prenderlo a quel prezzo era da assassini.
non penso di strisciare null'altro gia questi impegnano tot tempo (e devo ancora finire anche batman Ac e LA noir dei saldi estivi lol)
in lista dei desideri c'e'/c'era anche torchlight 2 e chivalry ma non ho trovato l'offerta che non puoi rifutare prima ed inoltre: il primo dopo avere giocato tanto a d3 lo lascio per quando mi verra nuovamente voglia di HnS atm ne ho la nausea... il secondo sembra fighissimo ma atm se ho voglia di giocare online mi sono tornato a divertire con Cs:go che e' l'unico fps online imho degno di venir giocato (planetside 2, hawken ed altri fps sono decisamente unammerda per me) sinceramente non ci starei dietro a tutto.
mi sono pentito, infine, di non aver preso blood bowl in offerta qualche giorno fa su steam e ieri xcom da gmg, ma non avrei il tempo per giocare a tutta sta roba sara' per i prossimi saldi/offerte
Last edited by McLove.; 29th December 2012 at 15:19.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
preso per ora:
chivarly
mirror edge
magic 2013
e mi è rimasto 1€ sulla pp. se ho voglia lunedì mattina vado a ricaricarla e poi via con altra roba![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
io ho strisciato BF3 premium edition a 39€ + welcome bonus su originstranamente costava meno lì che sui siti che solitamente uso per comprare cdkey..
Last edited by Razj; 29th December 2012 at 15:42.
preso:
FTL
Saints Row The Third
Torchlight 2 (regalo)
Hotline Miami (regalo)
Humble Indie Bundle
NightSky (regalo)
Awesomenauts (che ho anche regalato ad altre 2 persone)
Altri regali che ho fatto:
Deadlight
Batman AC