che poi il vero rosik imho è che essendo giudicati da un pc e non da un altro proff non potevano fare gli occhio dolci o mostrare mega scollature e giocarsi la cortesia professione/simpatia
che poi il vero rosik imho è che essendo giudicati da un pc e non da un altro proff non potevano fare gli occhio dolci o mostrare mega scollature e giocarsi la cortesia professione/simpatia
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Che molti prof erano capre ok... però dai, davvero dite che quelle domande sono cagate? Ci avete provato a rispondere in 1 minuto?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
io non ce la faccio, ho bisogno di un prof che mi aiut.....oh wait
detto ciò ho sempre ritenuto le domande di logica un palo in culo, fatte apposta per farti sbagliaretantè che penso quasi tutti i miei errori nel test d'ingresso all'uni a suo tempo erano li
Last edited by dariuz; 19th December 2012 at 10:28.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
ma le avete provate? La maggior parte sono di una facilità disarmante, quelle dei concorsi universitari sono molto ma molto peggio.
tie: http://www.ilpost.it/2012/12/07/sei-...er-insegnanti/
è vero alcune richiedono più di un minuto, ma altre le fai in 10 secondi (tipo la prima)
hdr.
bnet profile
327.798 partecipanti, e il tizio che si lamenta che a valutarlo nella fase zero del concorsone sia stato un pc e in soli 50 minuti esatti, sbandierando l'abilitazione manco fosse il Guanto dell'Infinito... ma va' a cagher!
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
imo qua in troppi hanno avuto prof del cazzo al liceo... a me interessa 0 che sappiano rispondere a ste domande, un buon prof lo vediin aula.
io ho avuto prof che sono sicurissimo avrebbero risposto bene 50/50 ma che erano degli INSEGNANTI ridicoli. l'insegnamento di un adolescente non è solo preparazione logica e conoscenza della propria materia.
Non lo so credo che una valutazione , specialmente per un professionista che lavora nella scuola da qualche decina di anni andrebbe studiata meglio. Stabilire il destino di un professionista per come risponde a 50 domande di logica.... oltretutto se è vera questa : http://ricerca.repubblica.it/repubbl...tml?ref=search
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Razj, un minimo di capacita` logica e` requisito fondamentale tanto quanto altre capacita`. Ora applicare prima o dopo il filtro non cambia il risultato finale, se non nelle tempistiche: applicando il filtro piu` selettivo nella fase automatica di selezione, allegerisci di molto la parte di selezione interattiva. Ergo meglio mettere la parte di logica prima della parte sulle capacita` didattiche, anche perche` quest'ultima e` difficilmente misurabile via questionario.
Era solo la selezione iniziale: che dovevano fare? Un orale di 2 ore con commissione di luminari per ogni candidato piu` magari una simulazione di lezione? Il concorso sarebbe finito giusto in tempo per il pensionamento del vincitore. Sta cosa del piu` intelligente d'Italia che faila trova il tempo che trova (che dobbiamo dedurne? che ci sono in Italia piu` di 80000 persone piu` intelligenti di uno dei dieci piu` intelligenti d'Italia? )... senza considerare che, come piu` volte ripetuto, c'era ampiamente la possibilita` di confontarsi con i quesiti del concorso durante la fase di preparazione.
Last edited by Dr.Doomed; 19th December 2012 at 11:04.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Sì ovvio mica dico che non sia necessaria una pre-selezione. Era per rispondere a quanti sostengano che per il solo fallimento di sto test allora siano automaticamente imbecilli, professori inadeguati, o che dovrebbero vedersi revocato il diritto di voto![]()
So di un ridicolo le domande veramente disarmante
merda ho fatto il test ma un vedo il risultato...
p.s.
non mi ricordo un cazzo d'insiemistica ahahahah
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe