Ciellino sarà stato lasciato dalla pecora ed e' fuori di se o non si spiega.
Sta merda di società non e'in grado di avere uno stadio agibile che cazzo vuole?
La partita lasciamo perdere già commentato sopra
Ciellino sarà stato lasciato dalla pecora ed e' fuori di se o non si spiega.
Sta merda di società non e'in grado di avere uno stadio agibile che cazzo vuole?
La partita lasciamo perdere già commentato sopra
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cellino vergognoso.. a parte il fatto che n'altro pò fa sembrar che siano state le vittime loro..
cioè non son in grado di organizzar una partita.. e mo è colpa nostra.. ma roba da pazzi veramente..
e' veramente ubriaco sto sardignolo dimmerda eh
Cellino: "Il campionato italiano è falsato, sono disgustato da questo calcio, non ne voglio più far parte, oggi abbiamo affrontato una formazione che non si è comportata in modo sportivo".
30 - I tiri della Juventus vs il Cagliari, nessuna squadra ne ha fatti di più in una partita di Serie A quest'anno . fonte Opta
94 punti, nell’anno solare. Questa squadra battuto anche la Juve di Capello e l'Inter di Mancini
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma poi è già tanto che non hanno finito la partita in 6, cazzo si lamenta?
Cellino mi stava simpatico.. ma ieri è stato completamente fuori luogo ed imbarazzante..
cioè capisco che sei incazzato per il tuo stadio e i problemi che ha il cagliari.. ma ieri ha veramente poco di che lamentarsi.. cioè TRENTA tiri.. nonostante l'arbitro.. fuck off
Non ho sentito le dichiarazioni, ma già prima della partita il Cagliari si è lamentato del fatto che fosse stata la Juventus ad impedire lo svolgimento della partita a Cagliari. Serviva una loro autorizzazione che non è arrivata (o non è arrivata in tempo), da lì l'incazzatura del presidente.
dai che il genoa riesce a perderla
povero straminchione.. perchè nessuno pensa mai ai poveri straminchioni![]()
Abbiamo davvero pareggiato contro il genoa? Bah
Spoiler
Spoiler
purtroppo non ho sentito tutto il prepartita ma da quel poco che ho capito, il cagliari ce l'aveva col sindaco (immagino di Quartu dove c'è lo stadio) che ha temporeggiato troppo con certi permessi, e la lega che non ha cmq dato le autorizzazioni.
La storia della responsabilità juventina, PARE ma non sono sicuro, l'abbiano tirata fuori i giornalai per alimentare fuoco...
Cmq Napoli che acciuffa la vittoria all'ultimo, lazio che finisce con 6 difensori di ruolo evitando praticamente di giocare portando a casa i 3 punti, fiorentina di domina il palermo nel secondo tempo e nella parte bassa Parma che vince a Busogna e Torino batte il cievo. Pari tra Atalanta e Udinese
searching for free time...
Porca Madonna non è possibile questo è tipo il ventesimo gol su calcio piazzato, ma come Cristo si fa
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...