Ma anche no
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma anche no
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
no...
si formerebbero fazioni e credo si farebbe modello ogame con flotte di voti da parte di certe sponde...
searching for free time...
Che tristezza di roba la reputazione su un forum.
Ma sarebbe la quintessenza della 'rep online'? Boh sarà causa di lol/flame/casini e poi verrà tolta.
Al di là di tutto non mi è mai importato del sistema di rep nei forum.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
chi ha votato "no" lo ha fatto chiaramente per paura![]()
Spoiler
Fotte un cazzo mi sembra una cinnata per misurarsi il pisello, l'ho provata su gr e me ne sono sempre fottuto tanto la gente che nazzica qua sopra si conosce, si creano solo degli utenti che ci si fisseranno e altro come il presente che se ne fotteranno, un giochetto come un altro molto in voga tra i pischellini che ci tengono alla "famosità" ad avere la reputazione di bravo bambino, in soldoni l'inutile più inutile, per me è NO, poi se passa non mi cambia nulla non lo cago altrove non lo cagherò qui...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Non mi piace l'idea, quindi no.
completamente inutile su un forum come questo
e-penis anche no ....
se fosse per il trading imho si ma dovrebbe essere regolamentato correttamente (tipo che il voto deve essere confirmato dalla persona stessa e motivato correttamente)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Io voto sì solo perché voglio vedere chi è il primo butthurt a piangere perché qualcuno gli toglie rep dopo un post![]()