Ma la state ancora seguendo??
Io sono in pari, devo dire serie eseguita in maniera eccellente, molti intrecci e situazione off limit, alcuni episodi non mi hanno convinto pienamente, peròin generale
Ma la state ancora seguendo??
Io sono in pari, devo dire serie eseguita in maniera eccellente, molti intrecci e situazione off limit, alcuni episodi non mi hanno convinto pienamente, peròin generale
yes uppo anchio ottimi svolgimenti
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Io ho la scimmia dal pilot !! E08 andato in onda il 20 marzo.
la consigliate? a me piace divorarmi le serie, quindi ve la faccio finire a voi, date le impressioni, e poi me la sparo in vena in 3 serie consecutive
Spoiler
Spoiler
sisi segnatela ormai puoi andare sul sicuro
Sempre altamente godibile anche il proseguio, son alla 10, not bad![]()
Riuppo pere non ho ancora visto la 12.
Veramente ben fatto, bravi tutti!
bellissimo, finale esaltante...
ho finito pure the following, ma possibile che non ci sia un 3d dedicato? è carino anche se a volte ci sono delle situazioni surreali
Spoiler
Spoiler
gran serie sta qua. non a livelli di eccellenza di homeland, tanto per paragonarla a un'altra spy story, ma sempre godibilissima, ben fatta, bel ritmo, bei personaggi, ed elizabeth è tipo la donna della mia vita![]()
diciamo che sta un gradino sotto homeland ma io le metto alla pari solo per il fatto che tratta di un periodo storico (guerra fredda) che mi piace N.. il periodo d'oro dello spionaggio..
prevedo che la prossima serie sarà caratterizzata dal fatto che il g man e vicino di casa cominci realmente a sospettare ed indagare sulla coppia..
oltre al fatto che la figlia scopre qualcosa
Spoiler
Spoiler
Vado un pò controcorrente a sto giro, serie carina e ben fatta ma non mi ha scimmiato molto devo essere sincero.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ho visto il finale di stagione ed è stata la peggio puntata della serie
Anyway![]()
Serie davvero godibile, consigliatissima, finale un po' in anticlimax ma pare che ora vada di moda, mah..
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
Season 2 ricominciata alla grande
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver