Page 2 of 18 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 270

Thread: e' sparito il PD

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

no no sulla foto non ho niente da dire neaanche io, a parte che B. è proprio in forma smagliante, oggi pure a omnibus battibeccando con un giornalista ha preso il cartellone con le "cose fatte dal suo governo" e gliel'ha simpaticamente sbattuto in testa

è proprio ringalluzzito da questa campagna elettorale
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

Si
    Dalla campagna

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Si
    Dalla campagna
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

è da quando è poppato berlusconi in politica che la sinistra non sa far altro che sparargli contro...non ha mai funzionato han sempre perso e se si va a vanti così ci si ribecca il nanomerda.

e alla fine è anche giusto così imparate a rifilarci per l'ennesima volta bindi d'alema bersani e le altre solite inutili vecchie facce di merda.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Crewman hardin's Avatar

Secondo me siete un pò troppo duri con il PD, di certo non sarà perfetto e ha commesso molti errori in passato, ma andrò controcorrente, per mè oggi in Italia l'unica coalizione che merita di essere votata è quella di Centrosinistra altro francamente non riesco a vedere sia per una seppur minima possibilità di governabilità sia per l'effetto primarie che per mè sono state un grande esercizio di democrazia e perchè mi pare l'unica che possa avere un futuro, con diversi giovani in gamba di prospettiva e alcuni che possono già essere Leader credibili a partire da subito.
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by hardin View Post
    Secondo me siete un pò troppo duri con il PD, di certo non sarà perfetto e ha commesso molti errori in passato, ma andrò controcorrente, per mè oggi in Italia l'unica coalizione che merita di essere votata è quella di Centrosinistra altro francamente non riesco a vedere sia per una seppur minima possibilità di governabilità sia per l'effetto primarie che per mè sono state un grande esercizio di democrazia e perchè mi pare l'unica che possa avere un futuro, con diversi giovani in gamba di prospettiva e alcuni che possono già essere Leader credibili a partire da subito.
    il PD è semplicemente il meno peggio, sono pieni di merda e la possibilità di eliminare un po' di quella merda si è persa col risultato delle ultime primarie. Anzi peggio, il risultato di quelle primarie è stata l'emigrazione di molti buoni che remavano controcorrente via dal PD. Leggo la lista dei candidati al senato per la lombardia di monti e li voterei a mani basse, proprio mille volte più che il PD, almeno riguardo alle questioni economiche e di lavoro che sono le principali ora come ora.
    Poi non lo farò per una logica non di democrazia, grazie legge elettorale, ma per non rischiar di far vincere gli altri, però cristiddio ci costringono sempre a votarli col naso tappato.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

perche esiste ancora qualcuno che nn va a votare a naso tappato?
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Boh io sono sempre più basito dal PD.

Non capisco se sono semplicemente incapaci o se è una tattica ben congegnata... in altre parole se ci sono o ci fanno
    Daoc
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Hanno perso la loro occasione eleggendo Bersani e il suo vecchio carrozzone, e la cosa terribile è pensare che questo assieme alle cazzate di Grillo ed alla generale pochezza delle alternative hanno riportato troppo ma davvero troppo in rimonta Berlusconi.
    Concordo. Ma era scritta eh. Vatti a legger i miei post durante le primarie. Bersani = sconfitta. Ma lo capiva pure topogigio da sbronzo.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Randolk's Avatar

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Lieutenant Commander Necker's Avatar

chi è quella topa? e tu che caxxo di fine hai fatto?
    Daoc
    Spoiler

Razj's Avatar

ma quelli che dicono bersani = sconfitta e che il pd è scomparso etc sono quindi convinti che il PDL rivincerà le elezioni?

per quanto mi riguarda l'unico schifo è che, come diceva hador (e berlusconi), hanno tolto completamente la democrazia del voto in questo paese, mi trovo costretto a votare PD pur preferendo altri per garantire un minimo di governabilità.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma quelli che dicono bersani = sconfitta e che il pd è scomparso etc sono quindi convinti che il PDL rivincerà le elezioni?

per quanto mi riguarda l'unico schifo è che, come diceva hador (e berlusconi), hanno tolto completamente la democrazia del voto in questo paese, mi trovo costretto a votare PD pur preferendo altri per garantire un minimo di governabilità.
    dopo tutto quello che è successo, se il pd non vince camera+senato potendo governare il paese, è una SCONFITTA!
    searching for free time...

Razj's Avatar

no in quel caso sarebbe l'elettorato a non averci capito un cazzo da tutto quello che è successo.

e non mi riferisco tanto ai convinti del PDL quanto a tutti quelli che pur di non votare PD col naso tappato votano roba random tipo M5S

Page 2 of 18 FirstFirst 12345612 ... LastLast