Non so se siano paragonabili, Celestino V rifiuto di fare il papa dopo qualche mese... in questo caso penso che potrebbe andare in pensione come se fosse un vescovo (che ci vanno a 78) .
Non so se siano paragonabili, Celestino V rifiuto di fare il papa dopo qualche mese... in questo caso penso che potrebbe andare in pensione come se fosse un vescovo (che ci vanno a 78) .
spamm is life.
Sta a libera il posto per il berlusca, cosi puo fare presidente del consiglio, della repubblica e papa
la nuova trinita
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
timore enorme....
cosa c'è sotto?????
searching for free time...
timore? ma lol.
deve scoppiare tutto. TUTTO.
Spoiler
A chi debbo mandare curriculum per il posto vacante?
Mi supportate per twitter?
Mi metto la maglietta di Wayne la prima volta che mi affaccio dal balcone eh![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
searching for free time...
in attesa delle foto con 8 chierichetti e lui vestito da diavolo col forcone.
Spoiler
berlusconi probabilmente perderà le elezioni e il papa si dimette, grande annata
Dio cane vuoi vedere che e' passato al Lato Chiaro?
Spoiler
Spoiler