ma porco dio è possibile che uno streaming random di rojadirecta è 89 volte piu fluido di skygo?
ma porco dio è possibile che uno streaming random di rojadirecta è 89 volte piu fluido di skygo?
passa lo streaming... io mi so bloccato con skygo -.-
Io con skygo ho errore fisso 1060 su qualsiasi canale che non sia skyneews
partita molto più sofferta di quanto dica il risultato, enorme partita degli scozzessi.. però alla fine la qualità anche se a sprazzi è venuta fuori.. gg 3 pere e a casa nello stadio dei sogni bla bla bla.
loro sono fisicamente mostruosi, un pressing assurdo ed una superiorità sulle palle alte imbarazzante. poi in campionato, avendo 16 punti di vantaggio sulla seconda, han giocato TUTTE riserve, quindi si son risparmiati.
bella prova di maturità.
Ottima vittoria sofferta il giusto.
Ci mancano solo gli 1 a 0 al 95imo ed è una squadra completa.
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1
nn ho visto la partita ma ho letto il risultato, gg alla juve
3 pere in trasferta nn son mica da tutti
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Contento per il risultato meno per il gioco.
Per radio stamani sentivo i titoloni dei giornali e i vari pompini alla prestazione di ieri sera...
parliamoci chiaro si è giocato decisamente sotto tono, circolazione di palla nulla, arrivavano sempre prima sui palloni, sbagliati settordicimila passaggi.
Ok, abbiamo difeso bene e ordinati, abbiamo rischiato giusto in 2 occasioni e contro un pressing del genere già non pendere gol è un ottima cosa. Bene davanti, finalemtne abbiamo un apercentuale realizzativa a fine partita maggiore del 10 %
Leggere un voto al pirlo di ieri sera di 6.5/7 è un offesa a chi ha visto la partita pd -.-
Spero che Conte riveda la partita con la squadra per capire che quello 0-3 è anche culo, parecchio culo. Ha girato tutto bene ieri sera.
Il ritorno non va preso sottogamba ^_^
ps. simpatici li scozzesi; interventi a piede a martello, fallettini a gioco fermo, simulazioni su ogni cosa...ma il fairplay non stava a casa loro?
Spoiler![]()
![]()
ma guarda ieri sicuramente sotto il profilo del gioco abbiamo giocato male rispetto a quanto fatto in altre occasioni.
ma il fatto è che la loro superiorità atletica era cosi' marcata che noi, avendo giocato 3 giorni prima ed essendo in generale meno fisici di loro, siamo stati costretti dietro.
cioè io un pressing del genere non l'ho mai visto, ma neanche per i canoni del calcio inglese che già di per sé è molto più intenso del nostro.
poi è anche vero che abbiamo sbagliato parecchi palloni una volta superata la loro iniziale linea di pressing.
una vittoria di testa e carattere cmq.
sono parzialmente daccordo, solo che non eravamo sottotono.. semplicemente.. è dal 4 gennaio che la juve gioca ogni 3 giorni mentre loro oltre ad aver una squadra di giovanissimi (il più vecchio in campo aveva 27 anni) han persino schierato 11 riserve in campionato.. insomma erano riposatissimi.. mentre noi avendo giocato sabato sera.. un altro match duro.. non è che potessimo sperar di correre quanto quegli indiavolati.. probabilmente non ci aspettavamo che corressero cosi tanto e sopratutto che fossero messi cosi bene in campo, ma siam cmq stati bravi.. perchè abbiam sofferto quando c'era da soffrir e alla fine l'abbiam chiusa.
certo Pirlo ieri al di là dei voti era parecchio intimorito, entrate dure e pressing furioso ti posson far perder lucidità.. senza contar l'ambiente.. bellissimo ma anche pesante per chi lo subisce.. in ogni caso è stata una partita sofferta che abbiam vinto 3 a 0.. probabilmente ci è andata fin troppo bene come risultato.. ma un pò di culo ogni tanto si può anche averlo.. e far 3 gol su 5 6 palle gol.. invece che 1 su 10.. non è un delitto![]()
questo è il lato positivo di ieri, iniziare a vincere partite giocate non al meglio è estremamente importante per qualsiasi squadra. Quando gira "male" sono queste partite a far la differenza tra vincere una competizione o perderla per pochi punti.
Il resto sono pienamente d'accordo con te,le volte che non abbiamo buttato via il pallone siamo stati sempre pericolosi (diciamocelo dietro erano inguardabili eh).Stamani ascoltando per radio tutti i pompini fatti alla prestazione mi ha fatto leggermente alterare.
Fosse stato un pareggio (che poteva anche venire eh) o un striminzito 0-1 con partita facilitata dal gol dopo 7 minuti secondo me i titoli e le opinioni sarebbero state mooooolto diverse.
Spero che in casa Juve se ne rendano conto che ieri è girato tutto estremamente bene.
![]()
Spoiler![]()
![]()